AVANTI UN ALTRO/ News: la ciociara e la bonas dietro le quinte! Chi giocherà oggi 20 novembre?

- La Redazione

Oggi, giovedì 20 novembre 2014, alle 18.50 su Canale 5 ci aspetta un nuovo appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro

Sta per tornare in onda con una nuova puntata. Paolo Bonolis torna alla conduzione della sua trasmissione e dei personaggi del mini mondo. Le due bellissime della trasmissione, per la felicità dei fan, sono impegnate dietro le quinte e su Instagram appare la loro foto. Di chi stiamo parlando? Di Paola Caruso, la bionda bonas della trasmissione, e la sua amica Alessia Macari, la sexy ciociaria che sembra essere già pronta ad entrare in scena. Riusciranno le due a far impazzire i concorrenti e il pubblico in studio? Sembra proprio di sì ma, intanto, ad impazzire, sono i fan su Instgram. Ecco la loro foto.

Oggi, giovedì 20 novembre 2014, alle 18.50 su Canale 5 ci aspetta un nuovo appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Mentre aspettiamo di vedere chi giocherà, ecco cosa è successo nella puntata andata in onda ieri, 18 novembre 2014, che ha raccolto 4.397.000 spettatori con il 21.09% di share. Il primo concorrente a cimentarsi nel divertente gioco, si chiama Vincenzo, ha 47 anni, viene dalla provincia di Teramo, è sposato con Lucia, ha due bambine ed ha un negozio di calzature. Per Vincenzo la prima serie di domande riguarda la tematica Gente che spippa e a quanto sembra non è molto ferrato sullargomento visto che commette due errori e quindi viene eliminato. Tocca a Giorgia, giovane e bella ragazza di trentanni proveniente dalla Sardegna e per la precisione dalla provincia di Quartu SantElena dove lavora con la mansione di archivista in unazienda metalmeccanica, è fidanzata, ama i gattini ed una cintura nera di karate. Per Giorgia ci sono quattro domande riguardanti il film Il vizietto con una scena che gli viene recitata dal Talent Men, peraltro dopo che il maestro Luca Laurenti abbia dato un saggio delle proprie qualità canore interpretando una bellissima canzone. Purtroppo Giorgia non fornisce la risposta giusta per cui viene eliminata. 

Il terzo concorrente della puntata si chiama Emanuele, avvocato civilista di 47 anni proveniente da Gallipoli in provincia di Lecce, nonché grande appassionato di teatro che da oltre venti anni lo vede misurarsi a livello amatoriale nei panni di provetto attore. Per Emanuele cè lingresso in studio della Bonas che consente di poter sfruttare un eventuale raddoppio nel caso riesca a prendere un premio dal pidicozzaro. Cosa che però non avviene visto che Emanuele non fornisce almeno tre risposte rispetto alle quattro domande poste sul tema Gli animali si amano. la volta di Wilma, 48 anni, sposata da ben trentanni con Vincenzo, nata a Milano ma residente in un piccolo centro dellentroterra abruzzese e madre di due bambini. Per lei entra in studio il Pentito che gli pone una domanda sulla presenza di Sandro Mayer al talent di Rai Uno Ballando con le stelle. Wilma risponde bene per cui è la prima ad andare alla pesca trovando un premio da 40 mila euro che vengono ritenuti sufficienti per sedersi sul trono del momentaneo campione.  la volta di Simone, 38 anni, psicologo e psicoterapeuta, proveniente da Roma che vive insieme ad un gatto. Per lui ci sono delle domande sul tema Viaggio al centro della Terra, che lo colgono molto preparato per cui ottiene il diritto di pescare e siccome trova immediatamente 75 mila euro, supera Wilma e decide di fermarsi. il momento della bella 24enne Valentina, fidanzata con Matteo, studentessa di Scienze della Comunicazione e che al tempo stesso lavora in unagenzia di organizzazione eventi. Per lei ci sono quattro domande relative alla categoria Espanol ma non risponde in maniera esatta per cui viene rispedita a casa. Il prossimo concorrente si chiama Giuseppe, 24 anni, viene da Ercolano in provincia di Napoli, commerciante di abbigliamento vintage e che spesso lavora anche come modello. Per lui ci sono delle domande sulla divisione in sillabe, e siccome commette due errori viene eliminato. 

Michela è la penultima concorrente, 18 anni della provincia di Perugia iscritta alla facoltà di Psicologia, fidanzata. Per lei cè il Bonos ma non sfrutta lopportunità. Lultimo concorrente si chiama Maurizio, 47 anni, poliziotto che ama collezionare immagini e video di momenti sportivi straordinari. Per lui cè Martufello e va molto vicino dallo scalzare Simone in quanto prima risponde correttamente e quindi pesca prima i 75 mila euro, poi il fato benevolo e quindi da la risposta da 300 mila euro fuori tempo massimo. Così in finale ci va Simone che però sbaglia a tre risposte da una vincita che sarebbe stata da 46 mila euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori