BELEN RODRIGUEZ/ La showgirl fa pace con il marito Stefano De Martino

- La Redazione

Belen Rodriguez reciterà in un film che racconta le vicende di una coppia gay che ha un bambino, il film ha ricevuto 200mila euro di sostengo da parte del ministero per i beni culturali

infophoto_belen_rodriguez_R439
Belen Rodriguez

Dopo le voci su una possibile crisi matrimoniale, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati immortalati dai paparazzi in un momento di tenerezza. Guardando le foto pubblicate sul settimanale Nuovo sembra che tra i due sia tornato il sereno dopo la lite in pieno centro a Milano che aveva ridotto in lacrime la showgirl. In quelle stesse vie del centro la coppia era tutta baci e abbracci, allontanando così l’ipotesi della rottura di uno dei matrimoni più discussi, criticati, invidiati e amati d’Italia. I fan della coppia possono dormire sonni tranquilli.

Secondo il ministero dei beni culturali, che ha sganciato 200mila euro per finanziarlo, il film “Non c’è due senza te” è di interesse culturale, da qui la decisione di finanziario. Il film, di cui è regista Massomo Cappelli, ha come protagonista Belen Rodriguez e Fabio Troiano e racconta la storia di una coppia gay la cui vita viene mandata nel caos quando arriva loro in casa un bambino di 11 anni. Sono in tutto quindici i film che hanno ricevuto il generoso sostegno economico del ministero, poi ce ne sono altri che ne hanno ricevuti 150mila, alcuni 100mila e uno solo 50mila euro, il film girato dal greco Syllas Tzoumerkas, intitolato A Blast.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori