CHE FUORI TEMPO CHE FA/ Diretta streaming e ospiti puntata 22 novembre 2014

- La Redazione

Questa sera su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Che fuori tempo che fa. Con le anticipazioni vediamo chi saranno gli ospiti di Fabio Fazio e Massimo Gramellini

fabio_fazio
Fabio Fazio

Oggi, su Rai 3, andrà in onda un nuovo appuntamento con il varietà condotto da Fabio Fazio e Massimo Granellini, Che fuori tempo che fa. Gli ospiti in studio saranno: i giornalisti Ernesto Assante e Gino Castaldo, lo scrittore David Grossman e lo show man Enzo Iacchetti. Mentre gli ospiti in collegamento saranno: Diego Abatantuono, Francesco Paolantoni, Marco Mengon e Riccardo Sinigallia. Clicca qui per seguire la diretta streaming di Che Fuori tempo che fa dal sito Rai.tv.

Mistero svelato. A “Che fuori tempo che fa” stasera Riccardo Senigallia canterà in diretta dal Museo Poldi Pezzoli di Milano. Era questa la sorpresa annunciata dal programma di Rai3 che promuoverà l’appuntamento in Puglia dell’artista che domenica 7 dicembre si esibirà a Gioia del Colle (BA) sul palco del teatro comunale Rossini. L’altro ospite musicale sarà Marco Mengoni che parlerà e forse canterà in suo singolo “Il Guerriero”. 

Oggi sabato 22 novembre 2014 alle 20.10 su Rai Tre va in onda Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio, affiancato da Massimo Gramellini. Ospiti della serata saranno: Ernesto Assante e GinoCastaldo, David Grossman e Enzo Iacchetti, In collegamento ci saranno: Diego Abatantuono, Francesco Paolantoni, Marco Mengoni, Riccardo Sinigallia, che suonerà live in un luogo d’arte. Sul profilo Facebook del programma tanti i commenti dedicati al cantante di Ronciglione: Immaginavo che la prima tv di #GUERRIERO Mengoni la concedesse a Fazio, Che bello leggere “Marco Mengoni” nella lista degli ospiti e Grande Fabio E grazie di accogliere sempre Marco Mengoni il nuovo poeta della musica # GUERRIERO, scrivono i fan di Mengoni. Ma non mancano commenti per lo scrittore David Grossman: Ritorna il grande uomo David Grossman e David Grossman, lo adoro. Diteglielo.

Il Museo Poldi Pezzoli di Milano ha annunciato tramite la propria pagina Twitter che stasera nel corso della puntata di Che fuori tempo che fa ci sarà una sorpresa. Si tratta di una casa museo nel cuore di Milano. Per saperne di più l’appuntamento è per stasera alle ore 21:15 su Rai. Che altro ci riserverà Fabio Fazio oltre tutti gli ospiti che saranno presente in collegamento o in studio? Subito dopo lo speciale sulla Missione Futura con Samantha Cristoforetti.

Prima di dedicarsi a Samantha Cristoforetti, Fabio Fazio condurrà una nuova puntata di Che fuori tempo che fa. L’appuntamento di stasera si prennuncia strapieno di ospiti e belle sorprese. A rispondere alle domande di Fazio e Massimo Gramellini saranno lo scrittore David Grossman, scrittore, saggista e giornalista israeliano, tornato in libreria con il suo nuovo romanzo e Enzo Iacchetti, ansioso di chiarire le sue recenti dichiarazioni sulle sue preuccupazioni circa l’attuale stato delle sue finanze. In collegamento ci saranno anche Maurizio Landini, Diego Abatantuono, Francesco Paolantoni e Marco Mengoni.

Questa sera, sabato 22 novembre, alle 20.10 su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Che fuori tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini. I due conduttori ospiteranno i giornalisti musicali Ernesto Assante e Gino Castaldo che conducono Webnotte, la trasmissione di intrattenimento e musica dal vivo in streaming su www.repubblica.it. In studio anche Enzo Iacchetti, che nei giorni scorsi ha smentito le voci sui suoi  problemi economici. Grande attesa per lo scrittore David Grossman che ha appena pubblicato il suo nuovo romanzo Applausi a scena vuota, in cui si interroga in modo molto originale sulla condizione umana e si chiede cos’è quella cosa indefinibile che ci rende unicamente umani. Mi sembrava di aver trovato un posto al mondo dove non cera nessun altro allinfuori di me, sono le parole del protagonista. In collegamento ci saranno gli attori Diego Abatantuono e Francesco Paolantoni. Spazio anche a Marco Mengoni che ha dopo poco presentato il singolo “Guerriero” che anticipa la prima parte del suo nuovo progetto discografico che vedrà la luce a gennaio. La canzone è firmata con Fortunato Zampaglione e prodotta da Michele Canova. Infine non mancheranno le note al museo di Riccardo Sinigallia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori