ISOLA DEI FAMOSI 2015/ Anticipazioni: è sfida tra le Rodriguez. Cecilia o Mariana?

- La Redazione

Mediaset presenta l'Isola dei famosi 2015, in versione "made in Canale 5". Durerà 2 mesi per un totale di 9 puntate affidate alla conduzione di Alessia Marcuzzi. 12 le celebrities in gara

isola_dei_famosi_logo Isola dei famosi 2016

Secondo Novella 2000 tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2015, in onda da gennaio per la prima vota sulle reti Mediaset, ci sarebbe il nome di Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. La produzione avrebbe però anche contattato, a sua insaputa, Mariana Rodriguez, la bella venezuelana reduce da Pechino Express. Mariana è stata da molti definiti “la nuova Belen”, cosa ne penserà Cecilia? Ma non è finita qui. Riguardo ai concorrenti si fa sempre più insistente la voce di una trattativa in corso per portare Stefano Di Martino, marito di Belen, sull’Isola dei famosi. Insomma la famiglia Rodriguez si prepara alla conquista!

Canale 5 ha appena confermato che alla conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi ci sarà Alessia Marcuzzi e che il programma andrà in onda da gennaio. La conduttrice di sette edizioni consecutive del Grande Fratello sarà il motore intorno a cui ruoterà il reality che debutta su Mediaset. Secondo la rete la Marcuzzi è “il personaggio televisivo più adatto a interpretare la nuova formula narrativa di una produzione unica”. La nuova proposta “made in Canale 5” si ripromette di sprigionare tutto il potenziale di un reality di grande impatto che vedrà coinvolte 12 celebrities che saranno disposti a trascrorrere due mesi interi nell’arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras. Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha così commentato: “Grazie allo stile contemporaneo di Alessia Marcuzzi, le nove puntate previste avranno un doppio livello di fruizione, frutto del lavoro autoriale già in atto da mesi: rispetteranno i meccanismi del reality tradizionale e nello stesso tempo punteranno sulla capacità di generare interesse e condivisione tra il pubblico più avanzato. Anche con contenuti inediti e immagini integrali visibili solo online e accessibili attraverso i profili social del programma”. Potete già cominciare a commentare le notizie trapelate sul reality show su Twitter tramite l’hashtag ufficiale #isola?.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie