Live esibizioni Tu Si Que Vales e commenti dal web: Stefania fa sognare ad occhi aperti con la sabbia (puntata 22 novembre 2014)

- La Redazione

Tutte le esibizioni e i commenti del web all’ottavo appuntamento di Tu si que vales, lo show del sabato sera in onda oggi, 22 novembre, su Canale 5 a partire dalle ore 21:15

giudici_tusiquevales_r439
Foto: InfoPhoto

A poco meno di un’ora dall’inizio di Tu si que vales arriva sul palco Stefania, un’artista protagonista della performance più bella ed emozionante della puntata. La donna è ereditato l’amore per la pittura da sua nonno che non c’è più. Stasera, all’insaputa dei genitori, sale sul palco per omaggiare il nonno con la sua arte. Con la sabbia ricrea l’immagine dell’amore condiviso, del tempo che passa e di un giovane volto sofferente. Gerry e Rudy si commuovono. Il web non è da meno. “Come sognare ad occhi aperti”, “Meraviglia ed emozione con la sabbia”, “La storia va oltre la tecnica”, si legge dai commenti su Twitter.

Sta per iniziare un nuovo appuntamento con Tu si que vales, lo show più seguito del sabato sera condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Ai tre giudici ufficiali, Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti si aggiunge come sempre Mara Venier in veste di quarto giudice, alla guida della giuria popolare. Insieme giudicheranno le esibizioni dei concorrenti, valorizzando il talento dei migliori. Stasera inoltre i giurati saranno chiamati a indicare i nomi dei concorrenti finalisti che concorreranno per il premio finale sabato prossimo 29 novembre. I fan si dicono da ore impazienti di sapere chi salirà sul palco di Tu si que vales stasera. A tra poco con la diretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori