Da quando ha annunciato l’abbandono della conduzione di Fuoriprogramma, Marco Baldini non ha smesso un attimo di rilasciare interviste o di commentarle su Facebook. Al centro dell’attenzione mediatica c’è lo stato delle sue finanze, i suoi debiti di gioco e i suoi numerosi creditori. A Domenica In è sbarcato diverse settimane fa in veste di giudice di una competizione canora. La settimana scorsa Paola Perego ha approfittato della sua presenza per realizzare “un’intervista in esclusiva” che, considerati i risultati di ascolto, si è ripetuta anche questa settimana. Tutto sommato un intervento trascurabile quello di oggi in cui Baldini non ha fatto che ripetere ciò che ha già detto fino all’esaurimento. “Gli spettatori devono capire”, ha esclamato la Perego. A quanto pare invece, c’è molto poco da capire..
Continua la domenica su Rai Uno dove, messa da parte la cronaca per cercare di fare qualcosa di diverso, si continua a cantare e ballare con i talenti di Tale e Quale Show. Paola Perego ha tante carne sul fuoco e sul suo palco si alternano anche Rita Forte e Matteo Becucci. La gara di canto e dei giovani talenti, molti ex d programmi tv come Amici e simili, continua ad appassionare i telespettatori e anche gli utenti dei social.
Se L’Arena di Massimo Giletti quest’oggi non andrà in onda per lasciare spazio alla diretta Rai dell’ultima gara di F1 gp di Abu Dhabi 2014, è confermato invece l’appuntamento con Domenica In del 23 novembre 2014 in onda dalle 16.35 su Rai1. Stando alle anticipazioni aola Perego continuerà la sua intervista esclusiva a Marco Baldini, che recentemente ha annunciato il suo divorzio lavorativo da Fiorello. Nel corso della puntata proseguirà inoltre la gara di Ancora volare: questa settimana spazio alla sfida tra Aleandro Baldi/Fabio Santini e Ivan Cattaneo/Aba. La coppia che perderà verrà eliminata definitivamente dalla gara. In studio anche l’attore Vinicio Marchioni, che parlerà della fiction un “Un mondo nuovo”, in onda in prima visione stasera su Rai 1 e alcuni dei protagonisti di Tale e quale show, tra cui Matteo Becucci, Rita Forte, Alessandro Greco e Emanuela Aureli.