I Borgia 3, anticipazioni puntata 24 novembre 2014: il video promo. Lucrezia si sposa

- La Redazione

Questa sera su Sky Atlantic vanno in onda una nuova puntata della terza stagione de “I Borgia”. Vediamo le anticipazioni sugli episodi della serie creata da Tom Fontana

BORGIA_SECONDA_STAGIONE
I Borgia 3 su Sky Atlantic

La prima serata di Sky Atlantic è dedicata alla terza stagione de I Borgia, la serie tv creata da Tom Fontana, con la messa in onda di due episodi. Nel settimo episodio dal titolo La presa di Rimini a Roma i modi di Cesare esasperano i cardinali, tanto che Rodrigo, vedendo il suo potere in pericolo, è costretto a richiamare all’ordine il figlio. Ma Cesare ha altre preoccupazioni: i suoi generali si ribellano contro di lui e il duca di Malatesta gli dà filo da torcere.. Lucrezia, è determinata a concludere i negoziati di matrimonio in fretta. Per raggiungere i suoi obiettivi, dtipula un’alleanza improbabile Di seguito il promo dell’episodio in lingua originale.

Questa sera, lunedì 24 novembre, alle 21.00 su Sky Atlantic vanno in onda due nuovi episodi della terza stagione de “I Borgia“, la serie creata da Tom Fontana che racconta le vicende e gli intrighi della famiglia Borgia, che ha dominato l’Italia del Rinascimento tra intrighi e scandali. Vediamo le anticipazioni dei due episodi, dal titolo originale “1501” e “1502”. Nel settimo episodio, i metodi di Cesare esasperano i cardinali, tanto che Rodrigo è costretto a richiamare all’ordine il figlio. Ma lui ha altre preoccupazioni: i suoi generali si ribellano contro di lui e il duca di Malatesta gli dà del filo da torcere. Lucrezia è determinata a concludere in fretta i negoziati di matrimonio. Per raggiungere i suoi obiettivi, contrae un’alleanza improbabile con il cardinale Della Rovere, arcivescovo di Bologna. Nell’ottavo episodio Lucrezia si sposa. Il fidanzamento della giovane donna dà l’opportunità ai Borgia di una gioiosa riunione. L’influenza della famiglia cresce quando il nipote di Rodrigo viene nominato consigliere personale del papa. L’ammutinamento dei suoi generali manda su tutte le furie Cesare, deciso a sconfiggere i traditori e vendetta. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori