AGON CHANNEL/ Il palinsesto. Simona Ventura “accende” la nuova tv e intervista Nicole Kidman

- La Redazione

Oggi 26 novembre Simona Ventura accende ufficialmente Agon Channel, con la partecipazione dei volti del canale e di Nicole Kidman. Ecco il palinsesto della nuova tv

nicole_kidman Nicole Kidman

Docureality, game show, quiz musicali, satira, talent show e informazione: cè tutto questo nella nuova tv Agon Channel, presentato oggi a partire dalle 21 sul canale 33 da Simona Ventura e Massimo Ghini con la partecipazione dello staff e lospite donore, la star internazionale e premio Oscar, Nicole Kidman. Si partirà con la programmazione lunedì 1dicembre. Diamo uno sguardo al palinsesto del nuovo canale: Agon News è il tg diretto da Antonio Caprarica, che andrà in onda in uno studio interattivo tridimensionale che riproduce Times Square. Dieci le edizioni di circa quindici minuti luna, che partono alle 8 del mattino e si susseguono ogni due ore fino allultima edizione delle 21.50. Condotto dalla splendida Sabrina Ferilli cè il talk di punta del canale che si chiama Contratto. In ogni puntata ci sarà un ospite del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport o del giornalismo e dellimprenditoria. Ci sarà un approfondimento sulla sua sfera pubblica e privata e il tutto si concluderà con la firma di un contratto con il pubblico: limpegno da parte del personaggio ad assolvere tutti i suoi punti. Tra gli ospiti ci saranno anche lex presidente della Repubblica albanese Bamir Topi, Brigitte Nielsen e Walter Veltroni.

Dal talk alla musica, con il quiz Una canzone per 100mila condotto e ideato da Pupo, direttore editoriale e capo del progetto del settore game show di Agon Channel. Il programma andrà in onda dal lunedì al sabato in fascia preservale e la domenica in prime time. Ci saranno 5 concorrenti che si sfideranno, attraverso una serie di indizi, per indovinare il titolo di una canzone italiana che vale 100.000 euro. Si sfideranno dunque in quattro diversi giochi: Parole, parole, parole, Il dizionario, La bufala e In ordine. I concorrenti verranno eliminati dopo ogni gioco e solo uno si contenderà il premio finale. Per la prima settimana andrà in onda una versione vip, dove si sfideranno: Carmen Russo, Walter Nudo, Enzo Paolo Turchi, Manuela Villa, Solange, Maria Teresa Ruta, Ana Laura Ribas, Sandro Giacobbe. Dalla musica allo sport con Leyton Orient, un talent show sul mondo del calcio. Si tratta di unopportunità per i giovani calciatori italiani di entrare a far parte della squadra di proprietà di Francesco Becchetti.

Dal talent allinformazione sportiva con Agon Sport con la conduzione di Giancarlo Padovan, che è anche il vice direttore news. Maddalena Corvaglia il venerdì in prime time conduce un talent show dal titolo My Bodyguard sul mondo delle guardie del corpo. I 12 concorrenti saranno addestrati da un pool di trainer professionisti. Poi ci saranno le sfide che li vedranno messi alla prova non solo per il loro coraggio, la resistenza fisica e mentale, ma anche su prove di cultura generale, seduzione e appeal. Poi il palinsesto offre anche una striscia satirica con Tutti pazzi per Fotticchia condotta da Barty Colucci e Max Pagani. Al centro del programma gli scherzi telefonici realizzati da Barty Colucci nei confronti di ignari personaggi. E ancora giochi con lo show game A fior di pelle condotto dallo showman Antonio Mezzancella. Al centro del gioco la tecnica del body painting. Le domande e le risposte del quiz saranno scritte sui corpi di modelli e modelle. E sempre di modelle si parla nel docureality Modelle Fuori, che segue la vita e le avventure di tre modelle emergenti. E ancora: La fortuna fa 90. Si tratta di un gioco di fortuna e astuzia che va in onda nel pomeriggio condotto da Sonila Meco. (Serena Marotta)  





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie