Su Italia 1 e sul sito va in onda lappuntamento settimanale con Le Iene. Lo show è condotto da Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la GialappaBand. Tra i servizi della serata si parlerà ancora degli scontri avvenuti nel quartiere di Tor Sapienza a Roma. Poi ci sarà unintervista a Suor Cristina, che da poco è uscita con il suo singolo, in cui interpreta la canzone Like a vergin. La suora racconterà della sua vita prima di prendere i voti e di quando ha deciso di diventare suora. Clicca qui per seguire lo show in streaming sul sito
Moltissimi come sempre i servizi che animeranno la nuova puntata de Le Iene show in onda questa sera, mercoledì 26 novembre ore 21:10 su Italia 1. Oltre all’attesissima intervista a Suor Cristina, papabile concorrente del prossimo Festival di Sanremo, si tornerà nuovamente a parlare del caso della tragica e misteriosa morte di Giuseppe Uva. Mauro Casciari ha infatti annunciato tramite il suo account Twitter di essere stato scagionato dall’accusa di diffamazione nei confronti dei poliziotti e carabienieri. Ci sarà inoltre spazio per un nuovo divertente servizio di Stefano Corti e per il filmato di un uomo beccato a spiare ragazze in bagno che per poco non ha rischiato il linciaggio a Napoli.
Dopo il contest Scegli il vestito che indosserà Ilary Blasi dedicato al look della conduttrice delle Iene, da questa settimana è stato aperto un nuovo contest su Teo Mammucari: Scegli i capelli che indosserà Teo. Sul sito del programma è stato postato un video e sono stati creati tre hashtag #teonero, #teobianco e #teobiondo. Con cui anche il popolo della rete può scegliere la tinta di capelli che dovrà indossare il conduttore. Clicca qui per vedere il video
Questa sera, mercoledì 26 novembre 2014, alle 21.10 su Italia 1 va in onda una nuova puntata de Le Iene , condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari con le incursioni fuori campo della Gialappas Band. Con le anticipazioni vediamo alcuni dei servizi che verranno proposti questa sera. Settimana scorsa le Iene hanno realizzato un servizio sugli scontri avvenuti nel quartiere romano di Tor Sapienza tra alcuni residenti e gli immigrati ospiti in un centro di accoglienza. Dopo la puntata Gabriella Errico, la direttrice del centro, è stata ripetutamente oggetto di violenti insulti tramite sms. La iena Giovanna Nina Palmieri ha rintracciato la donna responsabile delle pesanti offese, che le ha raccontato le motivazioni che lavrebbero portata a compiere quel gesto. La iena ha poi organizzato un incontro tra le due donne presso il centro di accoglienza.
Cristiano Pasca si occupa dei Gruppi di Acquisto, che si formano per comprare vari tipi di prodotti. Quali sono i risparmi e i vantaggi nel fare ordini di spesa collettivi? Come funzionano e come è possibile farne parte? Infine verrà mostrata l’intervista a Suor Cristina, che ha recentemente pubblicato il suo primo disco Sister Cristina anticipato dalla cover di Like a vergin di Madonna. La vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy racconta della sua vita prima di prendere i voti e di quando poi ha deciso di diventare suora.