AVANTI UN ALTRO/ Vincita di 48 mila euro. Chi giocherà oggi 27 novembre?

- La Redazione

Oggi, giovedì 27 novembre 2014, alle 18.50 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro

Oggi, giovedì 27 novembre 2014, alle 18.50 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Mentre aspettiamo di vedere chi giocherà questa sera, ecco cosa è successo nella puntata andata in onda ieri, mercoledì 26 novembre 2014, che ha raccolto 4.606.000 telespettatori pari al 21,28% di share. Il primo concorrente a confrontarsi con il quiz è Romolo, proveniente da Adina piccolo centro della Ciociaria, sposato con due figli e grande appassionato di calcio e di bocce. Per Romolo le domande poste da Bonolis riguardano la tematica Ma è vero? e purtroppo il concorrente non riesce nellimprese di rispondere correttamente ad almeno tre domande per cui viene eliminato. La seconda concorrente si chiama Maria, ha 25 anni, viene dalla provincia di Caserta, è single, lavora come segretaria presso uno studio legale ed al tempo stesso è una modella. Dopo la canzone perfettamente interpretata da Luca Laurenti, a Maria vengono poste quattro domande al riguardo della tematica Slang Giovanile con la concorrente che si dimostra preparata in tale ambito per cui supera lostacolo e va al pidicozzaro da dove pesca 30 mila euro che non vengono ritenuti sufficienti per proseguire. In studio fa il suo ingresso il Bonos, offrendo alla concorrente la non indifferente opportunità di raddoppiare ma le domande sulla tematica Fritto misto, le risultano indigeste per cui viene eliminata. Il successivo concorrente si chiama Massimiliano, viene da Aprile dove lavora nel reparto logistica di unazienda chimica alias magazziniere ed è un grande fan di Elvis Presley. Per Massimiliano cè una domanda posta da il Pentito, basata su Cristiano Malgioglio ed in particolare sulla canzone Limportante è finire che scrisse per Mina. Massimiliano risponde correttamente per cui va alla pesca e seppure trovi solo 30 mila euro non solo decide di non cambiare ma anche di fermarsi. 

La prossima concorrente si chiama Rita, viene da Borgo di Romagna, è sposato con due figli ed è una barista che non ha hobby semplicemente perché in pratica non ha tempo libero. Le prime quattro domande sono al riguardo dellargomento Una parola, una domanda e vedono Rita superare lostacolo senza alcun problema. Al pidicozzaro però centra un premio da 20 mila euro che la obbliga a proseguire. Nello studio entra la Ciociara che pone un quesito riguardante la città di Modena ed anche in questo caso Rita riesce a essere molto brava nella risposta. Nella susseguente pesca trova 30 mila euro per complessiva 50 mila euro che la inducono a decidere di fermarsi.

Prossimo concorrente si chiama Andrea, viene da Jesolo, ha 46 anni, è fidanzato ed è un agente di commercio del ramo carte di credito. Per lui entra in studio la Bonas che però il concorrente non sfrutta a dovere visto che non risponde correttamente alle domande al riguardo dellargomento Le scuole nel mondo. La prossima concorrente si chiama Valentina viene da Roma, ha 23 anni dove ha un centro estetico e per lei entra in studio lalieno che ha una domanda che riguarda il costume dellUnboxing a cui però non risponde correttamente per cui viene eliminata. Lultima concorrente della puntata arriva da Firenze, si chiama Ilaria, è sposata con due figli, è impiegata presso lUniversità e nel proprio giardino ha una mula. Le domande riguardano la tematica Brazil con Luca Laurenti nelle vesti di Gilberta. Ilaria risponde bene e pesca anche 50 mila euro ma per regolamento non sono sufficiente in quanto il pareggio è a vantaggio di chi è seduto e nel caso Rita che quindi va al gioco finale con un montepremi da 150 mila di cui ne porta a casa ben 48 mila.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori