CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntate del 27 e 28 Novembre: Fiamma chiede un sacrificio a Rowena

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 27 novembre 2014: Fiamma e Jacopo si ritrovano più uniti che mai quando scoprono che Rowena è in pericolo di vita e corrono in suo aiuto

centovetrine-laura
Centovetrine

Centovetrine torna domani con una nuova puntata, l’ultima della settimana, in cui ci saranno ancora delle complicate situazioni che riguardano Jacopo e Rowena. Fiamma e suo marito, infatti, correranno in aiuto della donna ancora una volta ma sarà a questo punto che la giovane Brera chiederà a Rowena di fare un sacrificio per il marito e in nome della loro amicizia: costituirsi e dire la verità. Cosa farà la donna? Arriverà a tanto per amore di Jacopo? Lo scopriremo la prossima settimana.

Centovetrine torna con una nuova puntata, la penultima della settimana, in cui avremo modo di conoscere a approfondire, insieme ai diretti interessati, il rapporto tra Marcello e Laura. Intanto la soap stenta a decollare dopo tre mesi di messa in onda post vacanze estive e a un paio di settimane da quelle natalizie. Anche la puntata di ieri, infatti, ha portato a casa poco più del 16% di share per un totale di 2.628.000 spettatori. Farà meglio con il ritorno dei Della Rocca? I fan lo sperano prima che la soap questa volta rischi davvero la chiusura e con un valido motivo.

L’attrice Diana Fazzolari è un volto molto amato dai fan di Centovetrine, dove ha interpretato Anita Ferri e poi Diana Cancelieri Ferri. Al momento la Fazzolari è uscita dalla serie, il suo personaggio ha lasciato Torino, ma è molto impegnata in ambito lavorativo. Intervistata dal settimanale Diva e Donna l’attrice ha annunciato che sta girando la “I misteri di Laura” con Carlotta Natoli. Inoltre Diana Fazzolari ha annunciato di essere incinta: A maggio sarò mamma”, ha detto l’attrice che tre mesi fa ha sposato Sergio Sparascio. La Fazzolari ha detto che non vuole sapere il sesso del nascituro prima della nascita e che lei e il marito stanno pensando a un nome maschile e a uno femminile.

Fiamma ha salvato Jacopo dalle accuse di Carol offrendo al martio un alibi, ma tra i due sposi permane una grande tensione. Inoltre Rowena contatta nuovamente Jacopo per essere aiutata. Vincent ha invitato il padre Cedric al matrimonio, ma la novità crea molta tensione tra lui e Penelope. Damiano e Cecilia accettano un invito a cena da parte di Marcello, che sta approfondendo la sua conoscenza con Laura.

Quando scoprono che Rowena è in pericolo di vita, Fiamma e Jacopo mettono da parte le loro difficoltà e insieme decidono di aiutare la donna. Vincent mette alla strette Penelope sul matrimonio: al ragazza decide di tagliare i ponti con Cedric. Marcello e Damiano stabiliscono una tregua, così il papà di Milo si concentra sul suo rapporto con Laura.

Nuovo amore all’orizzonte per Laura Beccaria? Dopo la fine del suo matrimonio con Sebastian Castelli, Laura ha deciso di dedicarsi a se stessa. Ma le cose stanno per cambiare. Marcello, il padre biologico di Milo, è rimasto colpito dalla donna ed è deciso ad approfondire la sua conoscenza. Laura è pronta a intraprendere una nuova storia o nel suo cuore c’è ancora Sebastian?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori