LA VITA IN DIRETTA / News: Si comincia con il caso Garlasco. Chi sarà l’ospite? (Oggi, 27 Novembre)

- La Redazione

La vita in diretta anticipazioni e news puntata del 27 Novembre: il programma di Marco Liorni e Cristina Parodi torna oggi con un’altra mini puntata, ancora cronaca in primo piano?

liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi

E’ appena cominciato l’appuntamento pomeridiano con La vita in diretta che andrà in onda anche in oggi in versione ridotta per la messa in onda dello Zecchino d’Oro 2014. Prima della consueta intervista in studio di Cristina Parodi, Marco Liorni prende la parola per affrontare il caso di Garlasco. Continuano le indagini legate alla presunta colpevolezza di Alberto Stasi. Questa volta sotto i riflettori ci sono le sue biciclette. Ma chi ha ucciso la povera Chiara Poggi il 13 agosto 2007?

Continua la settimana di passione per i fan de La Vita in Diretta che anche oggi dovranno accontentarsi di una mini puntata per cedere il posto a Lo Zecchino D’oro 2014. Meno di 45 minuti di puntata in tutto per Marco Liorni e Cristina Parodi che, anche ieri, hanno avuto modo di parlare di cronaca e di cavalcare l’onda del ritorno a casa di Rita Baldassara la donna scomparsa un paio di giorni fa da Sora e che aveva fatto gridare al mostro. Anche oggi l’appuntamento è per le 16.00 circa anche se i fan si sono un pò allontanati a causa della riduzione d’orario e gli ascolti continuano a calare. Anche la puntata di ieri, infatti, ha registrato 1.827.000 spettatori per uno share del 15.25% di share. Cosa succederà oggi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori