Riassunto Un posto al sole / Puntata 26 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Un posto al sole, riassunto puntata 26 novembre 2014: Serena vuole sottoporsi al test genetico per scoprire la paternità del bambino che porta in grembo, chi sarà il padre?.

upas-filippo-2
Un posto al sole

Mercoledì 26 novembre nell’access prime time di Rai Tre è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la storica soap opera partenopea. Rivediamo cosa è successo. Elena (Valentina Pace) si trova a casa in compagnia di Tommaso (Michele Cesari) con questultimo che le ha appena dato una dose di cocaina. La donna apprezzo molto il gesto delluomo anche perché lei si trova in una situazione piuttosto complicata per via del fatto di essere in piena crisi di dipendenza e inoltre di non disporre del denaro necessario per acquistarla. Elena fa presente a Tommaso che molto presta gli darà i soldi della cocaina, ma Tommaso la tranquillizza ricordandole che lui non sia un pusher. Elena cerca di spiegare a Tommaso, che di fatto è lunica persona con cui la donna si sta aprendo per parlare del proprio problema, che lei ha iniziato a drogarsi per non sentirsi emarginata a Londra. Elena inoltre ribadisce come lei sia in pieno controllo della sua situazione e per il bene suo e soprattutto della figlia Alice ha preferito tornare per qualche tempo a Napoli nel tentativo di eliminare poco alla volta questo suo vizio. Franco (Beppe Zarbo) si sta facendo spiegare da Rosa la vera causa del pestaggio che ha subito in pieno volto con la donna che le parla degli amici poco raccomandabile che frequenta sua sorella più piccola Giada. Rosa fa presente a Franco che con suo padre morto e sua madre detenuta in carcere, sia lei a doversi occupare della sorella che però si è fatta ammaliare da gente poco raccomandabile. Rosa rimarca le proprie difficoltà che sta incontrando nel tentativo di far capire a Giada come non possa essere questa la sua vita, nella più totale illegalità.

Franco vuole dare un consiglio a Rosa ossia di evitare uno scontro frontale con la sorella che in questo modo la vedrà sempre come una propria nemica e di lasciarle fare in piena autonomia le proprie scelte. In questo modo poco alla volta, Giada si renderà conto da sola di quello che sta facendo. Silvia (Luisa Amatucci) mette al corrente Otello (Lucio Allocca) e Teresa (Carmen Scivitarro) di essere riuscito a convincere il noto cantante Davide nellesibirsi nel proprio locale. Silvia rimarca di voler dare la bella notizia a Rossella (Giorgia Giannetiempo) e inoltre di fare una festa a sorpresa per la figlia. Una sorpresa che per poco non rischia di essere rovinata da Otello che prima dice alla nipote del cantante e per poco non le parla anche della festa. Teresa fa presente a Rossella di poter invitare chiunque allevento. Rossella vorrebbe invitare Daniela ma oltre al fatto di non aver più avuto modo di parlare con lei da quando si è trasferita, non vorrebbe metterla in difficoltà visto che ha intenzione di mettere al corrente della cosa tutta la propria classe. Teresa la esorta a non farsi di questi problemi anche perché ci sarà tanta gente e soprattutto lattenzione sarò rivolta esclusivamente sul cantante e nessuno baderà a Daniela. 

Franco intanto riceve nella propria palestra la visita di Giovanna che gli parla del fatto che la sua squadra di polizia è da alcuni mesi sulle tracce sul pericoloso boss latitante Livati e che il suo punto debole sono le belle donne a cui sembra non rinunciare nemmeno durante la latitanza. Giovanna lo mette al corrente di come la sua attuale compagna sia Giada ossia la sorella di Rosa per cui, vorrebbe il suo aiuto per riuscire a stanarlo. Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) hanno lappuntamento nel laboratorio di analisi per effettuare il test per mezzo del quale scoprire di sia il bambino che la donna porta in grembo. Tuttavia arrivati davanti al palazzo, Filippo ha un ripensamento. Invita la propria compagna a non entrare in quanto non ha nessun interesse nello scoprire chi sia il padre del bambino visto che lui lo crescerà come suo figlio e soprattutto vuole costruire una famiglia con lei. 

Mentre Silvia chiede aiuto a Scheggia per pubblicizzare l’evento al Vulcano Caffè durante la sua trasmissione e rincuora la madre invitandola a mettere una pietra sul passato per quanto riguarda la storia del rapitore di Cristina, Elena dopo un litigio con Andrea (Davide Devenuto) sta quasi per dire la verità ad Angela (Claudia Ruffo) salvo poi indicare nell’operazione della madre il motivo del proprio malessere. Nello specifico Elena le dice di aver saputo dell’operazione per un tumore al seno a Marina (Nina Soldano) la quale non solo non ne vuole parlare ma inveisce contro di lei ogni volta che cerca di darle supporto.

Per rivedere la puntata di Un posto al sole è sufficiente collegarsi al sito della soap nella sezione video dove vengono quotidianamente caricati i video delle puntate. Clicca qui per il video della puntata 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori