AVANTI UN ALTRO/ Nuova vincita di 48 mila euro. Chi giocherà oggi 28 novembre?

- La Redazione

Oggi, venerdì 28 novembre 2014, alle 18.50 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro

Oggi, venerdì 28 novembre 2014, alle 18.50 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Mentre aspettiamo di vedere chi giocherà questa sera, ecco cosa è successo nella puntata andata in onda ieri, giovedì 27 novembre 2014, che ha raccolto 4.186.000 spettatori con il 19.82% di share. La prima concorrente a tentare la fortuna si chiama Giorgia, viene da un piccolo centro posto nella provincia di Messina ma nata a Palermo, è sposata nonché accompagnata in studio dal marito, gestiscono un albergo ed è laureata in scienze del turismo. Per Giorgia le prime quattro domande della serata sono relative allargomento Bim Bum Bam e la vedono rispondere correttamente senza alcun problema. Giorgia pesca dal pidicozzaro trovando La pariglia. Le prossime domande vengono fatte dopo lesibizione di Luca Laurenti in una classica canzone molto romantica, e riguardano largomento Eva con Giorgia che purtroppo commette due errori consecutivi per cui viene eliminata. Il secondo concorrente si chiama Francesco, 56 anni, sposato con Velia, padre di due figli, ufficiale dellesercito italiano con il grado di maggiore e grande appassionato di sport di vario genere ed in particolare di calcio. Per Francesco cè larrivo nello studio della Bonas che gli offre una grande opportunità che non si lascia sfuggire rispondendo correttamente a tre delle quattro domande che gli vengono posto sullargomento così? per cui pesca e trova 40 mila euro che per effetto della presenza della Bonas vengono raddoppiati diventando così 80 mila. Francesco giustamente decide di fermarsi diventando il primo campione di giornata. 

La prossima concorrente è Federica, lavora nella guardia di finanza, prima abitava in un piccolo centro sul lago Maggiore mentre ora si è trasferita da due anni a Trieste dove si è sposata con un maresciallo dellesercito. Per Federica le prima domanda viene posta dallAlieno e riguarda lHeadbanging con la concorrente che riesce a rispondere in maniera corretta. Federica va a pescare trovando ben 50 mila euro che non vuole cambiare. Per Federica arriva in studio anche il Bonos che quindi potrebbe permetterle anche il raddoppio. Le domande sono concernenti La Fauna Australiana con la brava Federica che riesce a rispondere correttamente alle prime rendendosi così inutile e superflua la quarta domanda. La pesca stavolta però non è fortunata perché rintraccia soltanto 10 mila euro che diventano 20 mila per complessivi 70 mila euro che la obbligano a continuare. In studio arriva anche La Ciociara che in serbo per la concorrente una domanda al riguardo del museo degli Uffizi a cui risponde anche in questo caso in maniera esatta. Stavolta pesca 30 mila euro che la fanno salire a 100 mila euro per cui si ferma diventando la nuova campionessa.

Il prossimo concorrente si chiama Luigi, viene da un piccolo centro ubicato in provincia di Cosenza dove lavora come impiegato di Banca, è fidanzato e gli piace suonare. Per Luigi ci sono delle domane con argomento Lo specchio che lo vedono essere immediatamente eliminato. Lultima concorrente di giornata è Arianna, 25enne proveniente da Atri in provincia di Teramo, studia Scienze motorie, è single e le piace fare sport. Per Arianna, Paolo Bonolis diventa BonorisSan e gli pone quattro interrogativi sul Giappone e siccome commette due errori, viene eliminata lasciando che sia Federica ad andare al gioco finale con un montepremi da 200 mila euro di cui ne porta a casa ben 48 mila per al sua grande felicità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori