BALLANDO CON LE STELLE 2014 / Ed. 10, news: Bruno Vespa e Selvaggia Lucarelli a bordo campo con Sandro Mayer (oggi, 28 novembre)

- La Redazione

Sabato 29 novembre in prima serata su Rai Uno andrà in onda la semifinale di Ballando con le stelle 10, il programma condotto da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli

giusy-versaceR439
Giusy Versace (web)

Altre novità per quanto riguarda gli ultimi appuntamenti con Ballando con le stelle 2014, la semifinale di domani, sabato 29 novembre 2014 e la finalissima che ci attende per il prossimo week – end. Infatti, in esclusiva su TvBlog di Blogo, sono stati resi noti i nomi di altri ospiti della trasmissione. In particolare, domani, oltre ai ragazzi de Il volo e Valeria Marini, che parteciperanno in qualità di Ballerini per una notte come già annunciato, sono spuntati altri due nomi, che faranno compagnia a bordo campo allimmancabile Sandro Mayer. Il primo i fan di Ballando con le stelle lo conoscono ormai bene, per i suoi commenti pungenti: tornerà, infatti, Selvaggia Lucarelli. Insieme a lei ci sarà anche Bruno Vespa. Sempre in esclusiva su TvBlog di Blogo, inoltre, è già stato rivelato lospite della finalissima: si tratterà ancora una volta di Marco Liorni, il bravissimo conduttore de La vita in diretta. Appuntamento a domani sera!

Domani, sabato 29 novembre, su Rai Uno andrà in onda la semifinale di Ballando con le stelle 10. Tra le coppie ancora in gara spicca quella formata da Giusy Versace e Raimondo Todaro, che tanti vedono come favoriti per la vittoria. Il ballerino siciliano, da anni parte del cast del programma, è forse il maestro che può vantare il maggior numero di vittorie e successi. La sua prima vittoria risale al 2005: quando vince la seconda edizione con Cristina Chiabotto, con cui vince anche il torneo I campioni.L’anno dopo vince in coppia con Fiona May e si classifica al secondo e terzo posto nel torneo La supercoppa gareggiando sia con Fiona May che con Cristina Chiabotto. Nel 2007 fa coppia con Licia Colò ma viene eliminato in semifinale. Nella quinta edizione, in coppia con Carol Alt, viene eliminato alla quarta puntata, ma l’anno dopo vince con l’attrice Veronica Olivier. Nell’edizione 2011 in coppia con la nuotatrice Alessia Filippi viene eliminato alla seconda puntata. Nell’ottava edizione si classifica terzo con Ria Antoniou, e nel 2013 trionfa in coppia con la fiorettista Elisa Di Francisca. Anche quest’anno Raimondo Todaro riuscirà a portare a casa la vittoria?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori