AFFARI TUOI/ Chi giocherà questa sera? Ecco come diventare concorrente. Oggi, 6 novembre

- La Redazione

Anche oggi, giovedì 6 novembre 2014, alle 20.40 su Rai Uno torna il consueto appuntamento con Affari tuoi, il gioco a premi condotto dal simpatico Flavio Insinna

affari-tuoi-insinna-R439
Flavio Insinna conduce Affari Tuoi

Ore 20,30, Rai Uno: scatta una nuova puntata di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi più famoso di tutta la televisione italiana. Al timone del fortunatissimo format troveremo come sempre Flavio Insinna, mentre siamo in attesa di scoprire chi sarà il concorrente che sfiderà il fato e le grinfie della dottoressa. Nel mentre, come riporta la pagina Facebook ufficiale del programma ecco le indicazioni per diventare un partecipante del gioco: “Volete diventare concorrenti di Affari Tuoi? Vi ricordiamo che potete candidarvi se siete maggiorenni e siete nati o residenti in ABRUZZO, BASILICATA, FRIULI VENEZIA GIULIA, LIGURIA, MOLISE, TRENTINO ALTO ADIGE, VALLE D’AOSTA. Iscrivetevi sul sito www.giocherai.it oppure chiamate il numero 199.123.000. Avete tempo fino al 30 novembre in bocca al lupo!”. Tutto chiaro?

Anche oggi, giovedì 6 novembre, alle 20.40 su Rai Uno torna il consueto appuntamento con Affari tuoi, il gioco a premi condotto da Flavio Insinna. La puntata trasmessa ieri ha raggiunto il 18.01% di share e ha totalizzato circa 5.179.000 telespettatori. Ecco cosa è successo: il sorteggio ha premiato il concorrente dellla Basilicata, Tommaso Telesca. Nella corsa verso i 500 mila, Tommaso rifiuta grandi cifre di 34.700 euro e lultima di 43.500 euro. Subito dopo aver rifiutato lofferta della dottoressa elimina i 500.000 euro. I pacchi rimasti sono: due blu, la matta e 50 mila. Tommaso decide di accettare e vince 10.900 euro, scoprendo che nel suo pacco aveva la Matta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori