GRANDE FRATELLO / News: A casa Masiero si canta in compagnia di…. (oggi, 6 novembre)

- La Redazione

La bella salentina Francesca Giaccari, ex concorrente dell’undicesima edizione del “Grande Fratello” ha trovato il successo come cantante in Australia. Ecco la sua storia

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

Tranquilli non è l’ennesimo reality o talent show italiano ma solo la mania di Francesca Rocco alias Chicca di continuare a cantare a squarciagola anche fuori dalla casa del gf. Quel “vizietto” che l’ha resa insopportabile agli altri inquilini della casa sembra più che altro una malattia cronaca che, anche chi è intorno a lei, ha imparato a capire e gestire alla luce dell’ultimo video postato dalla gieffina sulla sua pagina Facebook. Chicca torna a cantare, indovinate insieme a chi? Ecco qui il video.

Nella casa del Grande Fratello 11 Francesca Giaccari si era fatta notare per la storia d’amore con Matteo Casnici. La bella salentina ha sempre avuto il sogno di diventare cantante e oggi ha trovato il successo in Australia con il nome d’arte Franky. “Sono partita per l’Australia – ha raccontato ad Ansa – per rinascere come donna e allontanarmi da una storia d’amore finita che mi stava distruggendo. Senza soldi, con indosso un paio di jeans, le mie Superga e la mia chitarra. Per guadagnare qualche soldo e pagarmi i vitto ho fatto persino la contadina alzandomi all’alba per lavorare nei campi”. In Australia ha incontrato Billy Lofton, nipote di Aretha Franklin, con il quale ha scritto “Don’t you wait fore me” ai primi posti delle classifiche di ReverbNation. La bella Francesca assicura che prima o poi tornerà in Salento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori