LA VITA IN DIRETTA/ News: ospite in studio Romina Power: “non ho più rancore verso nessuno”. Oggi, 6 novembre 2014

- La Redazione

Oggi, giovedì 6 novembre 2014, a partire dalle 16.00 su Rai Uno va in onda un nuovo appuntamento con La vita in diretta, il programma condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni.

liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi

La nuova puntata de La Vita in diretta sta per volgere al termine e proprio in questi minuti Marco Liorni e Cristina Parodi hanno sparato l’asso nella manica della serata. Ospite in studio, infatti, è la bella Romina Power, ex moglie e compagna di tanti successi di Albano Carrisi. I due, ultimamente si sono ritrovati dopo anni di rancori e dissapori dopo la scomparsa della loro figlia tanti anni fa. Romina Power, durante l’intervista rivela che tutto è cambiato grazie al suo incontro con il buddismo e proprio parlando del suo passato con Albano dice: “Da quando ho scoperto il buddismo non nutro più rancore per nessuno”. La maturità avrà aiutato i due a trovare un equilibrio? I fan lo sperano.

Oggi, giovedì 6 novembre 2014, a partire dalle 16.00 su Rai Uno va in onda un nuovo appuntamento con La vita in diretta, condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni. Mentre sul profilo Twitter del programma si ricorda il compleanno del cantante Mango, Marco Liorni si prepara a sabato sera in cui sarà commentatore a bordo pista nella sesta puntata di Ballando con le stelle: clicca qui per vedere il video.

In attesa della puntata di oggi, ricrodiamo che ieri è stata dedicato ampio spazio alla situazione del maltempo, con un servizio da Carrara. Ovviamente si è parlato anche dei casi di Elena Ceste, Roberta Ragusa e Gilberta Palleschi, la professoressa di inglese 57enne scomparsa da Sora, in provincia di Frosinone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori