Un posto al sole / Anticipazioni puntata 7 e 10 novembre 2014: Serena, è il momento della scelta…

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 7 novembre 2014: Filippo riuscirà a mantener fede alla promessa fatta alla compagna di non affrontate Tommaso? Appuntamento alle 20.35 su Rai Tre

Upas_roberto_ferriR439
Un posto al sole

Nella prossima puntata di Un posto al sole arriverà l’inevitabile scontro tra Filippo e Tommaso nonostante Serena abbia cercato in tutti i modi di evitare ci fosse questo confronto. Non sarà normale una discussione tra due uomini, infatti gli animi si scalderanno e ci sarà una violenta colluttazione. Come andrà a finire? Intanto Serena venuta a conoscenza di questo fatto non ne resta indifferente, come reagirà? 

Tra non molto, su Rai 3, si rinnova lappuntamento con la soap opera partenopea Un posto al sole, in onda dalle 20.35. Nella puntata trasmessa oggi il focus sarà di nuovo su Serena, con Filippo che manterrà la promessa fatta, ed eviterà di scontrarsi con il fratello Tommaso, responsabile dello stupro della donna. Silvia sarà ancora alle prese con i suoi problemi con il fisco, mentre Teresa finirà con il confidarsi con lei. Clicca qui per la diretta streaming di Un posto al sole dal sito Rai.Tv

Torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Teresa raccontare tutto a Silvia, o almeno ci proverà. Sappiamo quali valori ha sempre avuto la nostra barista preferita, cosa farà quando scoprirà la verità? Lo scopriremo solo nella puntata, l’ultima della settimana, che andrà in onda questa sera alla solita ora su Raitre. Intanto, anche la puntata di ieri ha tenuto alta la bandiera dell’access prime time di Raitre portando a casa 2.076.000 spettatori pari al 7.2% di share.

Nuovi scontri tra Teresa e Roberto Ferri. La donna è ancora assalita dai dubbi e dalla sua coscienza dopo la falsa testimonianza rilasciata alla polizia dopo la morte di Carlo, mentre Ferri è pronto a tutto pur di proteggere se stesso e la sua famiglia. Inoltre Ferri apprende da Renato la difficile situazione di Silvia con il fisco. Inoltre Marina sembra decisa a sacrificare il suo amore per Alfredo e affrontare la malattia da sola.

Si torna a parlare della situazione di Serena. Filippo riuscirà a mantener fede alla promessa fatta alla compagna di non affrontate Tommaso? Teresa si confida ancora una volta con Silvia, mentre a convalescenza di mamma Lucia si rivelerà un vero incubo per Guido. 

Sul profilo Facebook della serie i fan sono invitata a rispondere a questa difficile domanda: Eugenio vs Giacomo. Voi chi vedreste meglio per Viola?. In queste puntate, mentre Eungenio è impegnato in tribunale, Viola si avvicina sempre di più a Scheggia. Ma sul social non ci sono dubbi i fan voglio Viola con Eugenio…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori