I CESARONI 6 / News, proprio nessuna chance per Mimmo? (oggi, 7 novembre 2014)

- La Redazione

Mentre fan aspettano la decima puntata de I Cesaroni 6, che andrà in onda domenica 9 novembre, l’attrice Micol Olivieri si appresta a festeggiare il suo primo mese da mamma

i-cesaroni-6-R439
I quattro fratelli Cesaroni

Ancora qualche giorno prima della nuova puntata de I Cesaroni, che finalmente riprenderà con la messa in onda domenica 9 novembre 2014, dopo ben due settimane di attesa. Eppure, i fan non si smentiscono e continuano a seguire ogni aggiornamento delle pagine sui social network dedicate alla serie. Di una cosa sono assolutamente convinti, e cioè che non cè nessuna speranza, né possibilità che Mimmo possa coronare il suo sogno damore con Irene. Adorano il personaggio interpretato da Mihaela Dorlan e anche quello di Mimmo, ma di vederli insieme non se ne parla proprio. Sul profilo ufficiale di Facebook dellattrice, infatti, i commenti si sprecano e quando gli viene chiesto se i due potrebbero stare bene insieme, le uniche risposte che ottengono sono dei secchi e sterili no. Andrà davvero così? E, in questo caso, chi starà accanto a Mimmo dopo lenorme delusione? Per fortuna, lo scopriremo presto!

Mentre i fan aspettano la decima puntata de I Cesaroni 6, che andrà in onda domenica 9 novembre, Micol Olivieri si appresta a festeggiare il suo primo mese da mamma, dopo la nascita della piccola Arya. L’attrice di Alice ha rilasciato una lunga intervista telefonica con Vanity Fair a cui rivela le prima difficoltà della sua nuova vita da mamma. Sia lei, 21 anni, che il marito Christian Massella, 23 anni, sono molto giovani e all’inizio con Arya erano un po’ impreparato, ma Micol rivela che Christian era più disinvolto: Mio marito era un po più preparato di me perché ha un fratellino più piccolo. lui, infatti, che le ha cambiato i primi pannolini, che le fa il bagnetto. Io tutte queste cose le sto imparando pian piano. Ma devo dire che mi viene tutto molto naturale, ha detto l’attrice al settimanale. La giovane Micol ha ammesso che in futuro sarà leiil genitore più severo: Sarò di sicuro io, la più severa. Vedo già la differenza nel modo in cui Arya guarda il papà, ha già capito a chi dovrà chiedere le cose. Del resto lui è e sarà sempre il primo uomo della sua vita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori