QUARTO GRADO/ Anticipazioni, Elena Ceste il servizio clou del programma (puntata 7 novembre 2014)

- La Redazione

Questa sera su Rete 4 va in onda una nuova puntata di “Quarto Grado”. Le anticipazioni dicono che si parlerà principalmente dei casi di Elena Ceste e Roberta Ragusa

quarto-grado-nuzzi-viero
Quarto Grado

Il caso di Elena Ceste sarà al centro delle inchieste giornalistiche di Quarto Grado. Il servizio principale sarà curato da Simone Toscano, giornalista di Quarto Grado e TgCom24, che è da un paio di giorni a Costigliole d’Asti, il comune teatro della sparizione (e del ritrovamento di Elena Ceste). Una giornata intensa per il giornalista, che sui social coinvolge i #Quartograders con due scatti “artistici” e alquanto ironici (almeno il primo). “Natura morta: valigia di cronista in albergo. #ungiornalistanellarete a Costigliole d’Asti #tuttavita… http://instagram.com/p/vEmEnELjWw/“ e dopo una nottata tranquilla “Albergo nel bosco:40 camere vuote,poi 4/5 occupate da alcuni russi, ubriachi..Ovviamente sono quelle accanto la mia! #nottesveglio #sfiga”, ecco la giornata di sole e di lavoro sul caso di Elena Ceste per Quarto Grado. Come sarà andata?

Alto il sole a Costigliole d’Asti… #quartogrado #ungiornalistanellarete #quartograders #vitadagiornalista

Una foto pubblicata da @ungiornalistanellarete in data Nov 11, 2014 at 2:52 PST

Sembra tutto pronto per la diretta di Quarto Grado, in onda questa sera su Rete 4, a partire dalle 21.15. Nella serata di oggi, che vedrà al timone, come sempre, i bravissimi Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, si parlerà ancora del caso di Roberta Ragusa. In studio, infatti, sarà ospite Loris Gozi, il testimone della vicenda che dopo le sue parole sarebbe stato accusato dal marito della donna di essere lui il colpevole e l’assassino di Roberto. Gozi, questa sera, avrà la possibilità di difendersi da queste accuse e dirà la sua davanti a tutti i telespettatori di Quarto Grado. Clicca qui per il tweet che segnala questa anticipazione: come si legge dai messaggi sotto il tweet, in molti seguono ancora lo svolgersi delle indagini a proposito del caso di Roberta Ragusa e quest’altra testimonianza e ricostruzione potrebbe chiarire ulteriormente la vicenda.

Questa sera, venerdì 7 novembre alle 21.15 su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, il settimanale a cura di Siria Magri condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La puntata si apre con il casp di Elena Ceste, la donna trovata senza vita a Costigliole d’Asti il 18 ottobre scorso. Si partirà dall’indizio del telone usato in agricoltura per proteggere le colture da gelo e grandine che è stato trovato accanto al corpo di Elena. Non mancheranno aggiornamenti su Michele Buoninconti, il marito della donna e al momento l’unico indagato per omicidio e occultamento di cadavere. 

Si parlerà anche del caso di Roberta Ragusa: Nuzzi e Viero ospitano in studio Loris Gozi, il supertestimone. Secondo le ultime intercettazioni, Antonio Logli, marito della donna scomparsa dal 2012, avrebbe screditato Lozi, indicandolo come assassino della moglie. I

Nfine spazio al giallo di Yara Gambirasio e all’omicidio di Sarah Scazzi, a una settimana dall’apertura del processo di appello a carico di Cosima Serrano e di Sabrina Misseri, condannate all’ergastolo per la morte della ragazzina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori