Ballando con le stelle 2014/ Anticipazioni e news finale: Enzo Miccio conquista i fan con la sua tenacia (Oggi 1 Dicembre)

- La Redazione

Ballando con le stelle anticipazioni e news finale: Giusy Versace è tra i fiinalisti della decima edizione dello show di Milly Carlucci. La reggina torna su Instagram. News dell’1 Dicembre

ballando8_milly-carclucci-439
Ballando con le stelle 2014 (Immagine d'archivio)

Nel corso della semifinale di Ballando con le stelle 10, Enzo Miccio ha annuciato il suo ritiro. Dopo aver sostenuto la prova della prima manche nonostante la frattura a un piede il wedding planner, in coppia Alessandra Tripoli, ha annunciato il ritiro dalla gara. Sul web i fan esprimono tutta la loro ammirazione per Enzo Miccio: “A differenza di molti, è stato un vero signore fino alla fine” e “L’eleganza, lo stile, l’educazione”, scrivono su Facebook alcuni utenti. E ancora: “In Enzo Miccio ho veramente visto e apprezzato i miglioramenti fatti puntata dopo puntata! All’inizio era veramente buffo e scordinato ma alla fine con tantissimo impegno ha raggiunto un livello decente. Sicuramente non è/era all’altezza degli altri… ma fin dall’inizio gli altri avevano una marcia in più e lui no! Apprezzo veramente tanto il suo percorso. Complimenti! Mi dispiace per l’infortunio!”.  

andato in scena sabato con la lunga e noiosa semifinale in cui sono state davvero poche le sorprese (vedi Valerio Aspromonte allo spareggio). Anche per la super favorita dell’edizione, però, le cose non si mettono bene. Naturalmente stiamo parlando di Giusy Versace forse finora votata soprattutto per l’eccezionalità di quello che fa e non per il ballo in sè. Proprio nella semifinale di sabato scorso, la nostra amata reggina ha avuto modo di scontrarsi con Ivan Zazzaroni che ha visto in lei qualche difetto nel ballo. La polemica è stata solo sfiorata, almeno per adesso, è Giusy è tornata a sorridere subito e soprattutto quando ha scoperto di essere in finale. Per ringraziare tutti, infatti, Giusy è tornata su Instagram per condividere questa foto e scrivere: “Sentire Milly pronunciare i ns nomi per la finale mi ha fatto venire i brividi …grazie? per il Vs affetto!“. Sabato si sfiorerà la lite?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori