Anticipazioni Il Segreto, Tristan confessa a Gonzalo di amare Candela ma il ricordo di Pepa lo perseguita… (19 e 18 Dicembre 2014)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto 18 Dicembre 2014: nella puntata di oggi della soap Soledad è determinata a lasciare il paese con Luis e lo comunica al Tristan, intanto Fernando scopre tutto e…

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto 19 Dicembre 2014 Nella prossima puntata della soap Il Segreto assisteremo ad i primi passi verso la nascita di una nuova coppia tra Tristan e Candela?. Il bel capitano confessa a Gonzalo di provare qualcosa per lei ma c’è ancora un grosso ostacolo, non è riuscito ancora a scordare Pepa e ad andare oltre la sua morte, cosa farà? Resterà legato per sempre al passato?

Anticipazioni Il Segreto 18 Dicembre 2014 Nella puntata de Il Segreto di oggi vedremo Dolores godersi un po’ di pace a Puente Viejo che incontra Gonzalo e don Anselmo pronti a condividere con lei la gioia del Natale. La donna ha un’idea e chiede a Gonzalo di aiutarla: vorrebbe formare un coro visto che il villaggio ne è sprovvisto. Gonzalo la trova un’ottima idea e don Anselmo accetta di farli preparare in chiesa a patto che ci siano abbastanza bambini disponibili a partecipare. Ma Dolores precisa subito che non è di bambini che sta parlando. Lei pensava ad un coro “come Cristo comanda” diretto proprio da Gonzalo. Cosa ne sarà della sua iniziativa?

Anticipazioni Il Segreto 18 Dicembre 2014 Siamo giunti all’addio di Soledad? La giovane Montenegro non vuole restare a Puente Viejo, è pronta a partire con Luis. Non vuole far saltare la copertura del suo maestro di musica e dice di voler ricominciare altrove. Tristan è poco convinto della sua scelta, e carca di farla ragionare ma Soledad vuole lasciare qua i brutti ricordi che la perseguitano non avendo più nulla che la trattiene qui. Alla fine Tristan l’abbraccia forte, questo suona come un addio…

Il Segreto, ascolti tv puntata del 17 Dicembre 2014: In attesa della nuova puntata de Il Segreto in onda oggi pomeriggio, giovedì 18 dicembre, su Canale 5 vi rendiamo noti i dati di ascolto relativi alla puntata trasmessa ieri. L’episodio di mercoledì 17 dicembre ha appassionato 2.993.000 di telespettatori registrando il 26,27% di share. Un ottimo dato ma leggermente in calo rispetto alle ultime puntata della soap opera spagnola.

Anticipazioni Il Segreto 18 Dicembre 2014 e video replica: Nella prossima puntata de Il Segreto, in onda oggi 18 dicembre su Canale 5, vedremo Hipolito sempre più scoraggiato per il divieto di vedere Quintina. Dolores tenterà di calmarlo invitandolo ad uscire con Mariana ma a nulla varranno i suoi propositi. Intanto Maria deciderà di sottoporsi alla seduta di ipnosi nonostante il parere contrario di Fernando e Francisca. Dopodiché la donna organizzerà con l’aiuto di Gonzalo una giornata speciale in occasione dell’Epifania. Nell’attesa dell’episodio di oggi per rivedere la puntata de Il Segreto andata in onda ieri, mercoledì 17 dicembre, cliccate qui.

Il Segreto, dove siamo rimasti: Finalmente abbiamo assistito alla sofferta scelta Maria di volersi sottoporre all’ipnosi per scoprire qualcosa sulla violenza subita. Tra Pia e Roque si complica ulteriorme la storia d’amore che oramai sta volgendo al termine. Lei si illude che lui voglia rilanciare il loro rapporto ma a sue spese si accordegerà che le cose non stanno come spera. Donna Fransca e Ferndando hanno paura che i loro segreti vengano svelati da Maria, ma per motivi differenti.

Anticipazioni Il Segreto 18 Dicembre 2014: Soledad sta veramente per svoltare pagina nella sua vita, e come raccontarà a suo fratello Tristan, vuole andare via con Luis. E’ veramente molto legata al suo maestro di musica che è stato capace di farla uscire dal baratro in cui era entrata, o almeno è quello che sembra. La sua decisione è definitiva e irrevocabile. Fernando riesce a scoprire i piani di Soledad e teme la reazione di Olmo. In tutto questo che ruolo avrà Donna Franscisa? Come reagirà al tentativo di fuga della figlia?

Il Segreto personaggio della puntata: E’ ancora Soledad il personaggio principale di questa puntata della soap, stupisce per la sua determinazione nel voler lasciare o meglio fuggire da Puente Viejo con Luis. Riuescirà a rifarsi una vita e recuperare gli anni persi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori