Nella prossima puntata di Centovetrine, in onda venerdì 19 dicembre alle 20.05 su Rete 4, Cecilia porta avanti le sue indagini che la spingono sempre più verso Marcello. L’uomo però si mostra sempre più premuroso sia verso Milo che nei confronti di Damiano e Cecilia: metterà in crisi la poliziotta? Il trapianto di fegato è necessario, altrimenti Alba morirà. Così Sebastian riesce a convincere la dottoressa Gellini a far sì che Adam sia il donatore, anche se l’uomo ha mentito per poter fare il test di compatibilità.
I fan di Centovetrine hanno ben chiaro quale sia il piano di Carol Grimani: la donna vuole che il bel Velasco conquisti Fiamma, mandando in crisi il suo matrimonio con Jacopo. Velasco, interpretato da Bruna Cabrerizo, ha fascino da vendere ma non è detto che Fiamma cederà alla sua corte. Tempo fa sulle pagine di Visto, l’attore aveva annunciato: “Per ora la mia presenza è limitata nel tempo perché non so ancora se gli autori decideranno di far proseguire la storia di questo personaggio anche in futuro”. Velasco diventerà una presenza fissa nella soap?
Nella prossima puntata di Centovetrine, in onda questa sera su Rete4, vedremo Ettore ed Emma abbandonarsi alla loro passione mentre Carol sarà occupata a preparare la sua vendetta per i Castelli. La notizia di Alba in pericolo di vita rimette tutto in discussione. Alla donna servirebbe un donatore ma nessuno dei familiari risulta essere compatibile. In attesa della puntata di stasera riportiamo i dati di ascolto tv dell’episodio di ieri che ha appassionato 1.246.000 con un 4,88% di share.
La famiglia Castelli è messa a dura prova dalle condizioni di saluta di Alba che continuano a peggiorare. Vincent ha scoperto che Penelope si è rifugiata dala sua nonna e la raggiunge per avere un chiarimento. Carol chiede a Velasco di corteggiare Fiamma, ma scopre che il ragazzo è molto scaltro
Dopo la scoperta del tradimento di Cedric ai danni del figlio Vincet, Ettore ed Emma si sentono liberi di vivere il loro amore. Carol è sempre decisa a rovinare i Castelli, preoccupati per Alba. La ragazza necessita di un trapianto di fegato, ma nessuno dei familiari risulta essere compatibile. Adam, spacciandosi per il marito di Alba, ha fatto il test e potendo farlo decide di donare parte del suo fegato alla donna.
Sui social i fan di Centovetrine continuano a commentare il cambio di rete che ha subito la soap, passando da 15 anni su Canale 5 a Rete 4. I fan non si capacitano della scelta di Mediaset: Vorrei solo sapere perché centovetrine me l’hanno spostato su Rete4, Centovetrine su Rete4 va incontro al suo brutto destino: 4% di share e Mediaset ha “ucciso” Centovetrine, si legge su Twitter.