ISOLA DEI FAMOSI 2015 / Anticipazioni e notizie: Valerio Scanu è ufficialmente un nuovo concorrente (oggi 20 dicembre 2014)

- La Redazione

Isola dei famosi 2015 anticipazione. L’inviato dall’Honduras sarà Alvin. I naufraghi: Marco Baldini, Nicole Minetti, Fanny Neguesha, Catherine Spaak, Cecilia Rodriguez e Pierluigi Diaco

isola_dei_famosi_logo
Isola dei famosi 2016

Davide Maggio ha pubblicato proprio in questo momento una notizia esclusiva sul cast dell’Isola dei famosi 2015. Tra i concorrenti ci sarà Valerio Scanu. Reduce dal grandissimo successo del Tale e Quale Show, il cantante sardo starebbe già preparando i bagagli per l’Honduras. Valerio pare ormai lanciatissimo con la carriera televisiva, visto il riscontro ottenuto prima con il secondo posto ad Amici, poi con la vittoria del Festival di Sanremo e, più recentemente, il secondo posto nella classifica finale del programma di Carlo Conti. In questi giorni è uscito anche il suo nuovo album, che il cantante si è autoprodotto ma Valerio ha deciso di intraprendere anche un altro tipo di percorso ovvero quello del reality show. Un’entrata in scena destinata a far discutere.

Dopo avervi rivelato i nomi dei primi concorrenti dell’Isola dei famosi 2015 Davide Maggio svela anche chi sarà l’inviato dall’Honduras. Si tratterà di Alvin che abbandonerà momentaneamente Silvia Toffanin a Verissimo per gestire la comunicazione tra la presentatrice Alessia Marcuzzi, l’opinionista Alfonso Signorini e i naufraghi. Alvin andrà a raccogliere le redini da Vladimir Luxuria, inviata delledizione numero 9 – in onda su Rai2 che aveva saputo convincere pubblico e criticaNe approfittiamo per rendervi noti i nomi che fino a questo momento avrebbe trovato l’accordo con la produzione per partecipare al reality show per la prima volta su Canale 5: Marco Baldini, Nicole Minetti, Fanny Neguesha, Catherine Spaak, Cecilia Rodriguez e Pierluigi Diaco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori