DOMENICA IN / Puntata 21 dicembre: le sorprese di Paola Perego a Marco Carta

- La Redazione

Ultima puntata del 2014 televisivo per Domenica In oggi, domenica 21 dicembre. Paola Perego e Pino Insegno accoglieranno in studio numerosi ospiti: Marco Carta,Ambra,Lillo&Greg,Preziosi

paola-perego
Paola Perego presto diventerà nonna di Pietro (Infophoto)

Ora in onda Domenica In con l’intervista di Paola Perego a Marco Carta che questo pomeriggio ci sta intrattenendo con le canzoni tratte dal suo album di Natale “Merry Christmas”. Dopo aver rivelato come festeggerà il Natale, come al solito in famiglia, Marco ha ricevuto la sorpresa delle sue ex compagne della scuola di Amici che l’hanno raggiunto in studio. Il sardo ha ammesso che le ragazze sono fondamentali nella sua vita e che lo viziano quando lui è a Roma, lontano dalla sua famiglia a Cagliari. Dopo l’intervento di Marco Carta la parola passa allo scrittore Aldo Cazzullo che sta per leggere alcuni brani tratti dal suo libro sulla prima guerra mondiale. 

Ultima puntata del 2014 televisivo per Domenica In oggi, domenica 21 dicembre. Paola Perego e Pino Insegno accoglieranno in studio numerosi ospiti. I primi saranno Ambra e Lillo&Greg che presenteranno il cinepanettone “Un Natale stupefacente”, prodotto dalla Filmauro di Aurelio De Laurentis. Dopodichè spazio a Marco Carta e alla promozione del suo album natalizio “Merry Christmas”. L’ex vincitore di Amici e Sanremo dovrebbe cantare “Jingle Bell Rock” di cui ha girato anche un videoclip molto popolare su YouTube. Lo scrittore ed editorialista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo presenterà il suo nuovo libro “La guerra dei nostri nonni” mentre Alessandro Preziosi introdurrà ai telespettatori la fiction “La bella e la bestia” di cui sarà protagonista lunedì 29 e martedì 30 dicembre su Rai1.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori