X Factor 2014/ Alessandra Cattelan allo stadio di Anfield per Liverpool-Arsenal (foto)

- La Redazione

Ospite a TvTalk per discutere del suo ruolo di giudice a X Factor e della sua carriera musicale, Arisa ha parlato anche del vincitore di quest’anno, Lorenzo. Per lei Sanremo è prematuro

xfactor2014_lorenzo-fragolaR439
Lorenzo Fragola a X Factor

Momento di vacanza anche per il conduttore di X Factor Alessandro Cattelan che è volato a Londra per assistere al match di Premier League tra Liverpool e Arsenal. Questa la foto che il presentatore ha postato sul suo profilo Instagram. Cliccate qui per vederla. Reduce dal grande successo televisivo di X Factor 8 su SkyUno e dal suo debutto cinematografico in “Ogni maledetto Natale” Cattelan si dedica per il Natale alla moglie Ludovica Sauer, che proprio quest’anno ha sposato in gran segreto. Il presentatore ha detto sì alla storica compagna con rito civile al Comune di Milano.

Ospite a TvTalk per discutere del suo ruolo di giudice a X Factor e della sua carriera musicale, Arisa ha parlato anche del vincitore di quest’anno, Lorenzo Fragola. La cantante ha espresso la sua opinione sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo dicendo di trovarla forse un po’ “prematura”. “Poi forse mi sbaglio”, ha precisato Arisa che si augura che Lorenzo possa dimostrarsi all’altezza del Teatro Ariston. La cantante ha raccontato di aver sostenuto tanti provini fallimentari prima del successo con “Sincerità”. “Tutte le volte che mia madre mi faceva notare che non ce l’avremmo mai fatta io la rincuoravo dicendole di non sentirmi ancora pronta. A 26 anni è arrivata la mia occasione”. Arisa ha detto di sperare che quella della partecipazione di Sanremo sia un’idea dello stesso Fragola e non si qualcun altro e che il ragazzo si senta veramente pronto per un’occasione del genere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori