Isola dei famosi 2015 / News e anticipazioni: Rachida Karrati dai fornelli al famoso reality?

- La Redazione

Il cast dell’Isola dei famosi 2015 comincia a prendere forma. Gli ultimi due nomi: Charlotte Caniggia e Rocco Siffredi. Si fanno ad aggiungere a Marco Baldini, Pierluigi Diaco,Nicole Minetti

isola_dei_famosi_logo
Isola dei famosi 2016

Siamo ormai agli sgoccioli. L’attesa sta per finire e dopo queste vacanze di Natale potremo dare fiato alle trombe e parlare e commentare insieme la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la prima affidata alle mani di Mediaset che sta preparando un vero e proprio covo di starlette e non solo in nome del trash. L’ultima, almeno secondo il sito DavideMaggio.it, ad aggiungersi alla lista dei naufraghi ‘è la mancata chef Rachida Karrati. Sappiamo bene che l’ex concorrente della terza edizione di Masterchef Italia ami più la tv che la cucina e nelle scorse settimane l’abbiamo vista anche ad Avanti un altro. E adesso? Da gennaio, se tutto sarà confermato, la litigiosa cuoca sarà anche una naufraga, ne saranno felici gli altri concorrenti…

Il cast dell’Isola dei famosi 2015 comincia a prendere forma. Dopo i nomi dei concorrenti ufficializzati nei giorni scorsi apprendiamo oggi della conferma di Charlotte Caniggia e Rocco Siffredi, anche loro pronti a partire per l’Honduras. La caliente showgirl e il pornodivo si fanno ad aggiungere al nutrito cast di cui al momento farebbero parte Cecilia Rodriguez, Catherine Spaak, Valerio Scanu, Pierluigi Diaco, Fanny Neguesha, Marco Baldini e Nicole Minetti. Quest’ultima avrebbe percepito circa 200.000 euro di cachet ovvero il compenso più alto per questa edizione dell’Isola dei famosi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori