Un Posto al sole, anticipazioni 23 e 22 dicembre: Adriana e Renato, il matrimonio salterà?

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 22 dicembre 2014: Ornella parte per il suo convegno di lavoro mentre Raffaele resta a Napoli duramente provato dal loro ultimo confronto

Upas_roberto_ferriR439
Un posto al sole

Un posto al sole non lascerà organi i suoi fan neanche a Natale e andrà regolarmente in onda anche stasera con un nuovo appassionante episodio. Le due sorelle Rosa e Giada Ascione si sono riavvicinate, forse l’aria natalizia le sta facendo finalmente ragionare. Ma quanto durerà questa quiete? Intanto Adriana, che vede Renato sempre più insoddisfatto, si troverà a decidere se proseguire o meno i preparativi nuziali. Si sposeranno o il matrimonio salterà? Sorpreso dalla complicità che si è creata tra Elena e Tommaso, Andrea consiglia alla sua ex di prendere le distanza da quell’uomo.

Stasera andrà in onda, come di consueto, il nuovo appuntamento con Un posto al sole. Per vedere l’anteprima della puntata cliccate qui. Come scopriremo, Ornella partirà lasciando un po’ tristi i suoi figli, specialmente il più piccolo che ha paura che dovrà fare a meno della mamma anche il giorno di Natale. Raffaele è invece distrutto dalla loro ultima lite. Grande tensione tra Renato a Adriana, il cui matrimonio è sempre più in bilico. Adriana urla alla notizia che Renato non verrà al loro matrimonio perchè…

Torna questa sera con una nuova puntata, la prima di questa settimana di festa. Mentre i protagonisti della soap sono alle prese con le loro pene d’amore e d’affari, fuori dal set c’è chi attende le vacanze di Natale al cospetto del proprio albero cantando una famosa canzone. Di chi stiamo parlando? Ma della bella Ilenia Lazzarin, Viola nella soap. L’attrice, proprio poco fa, ha postato una nuova foto sul suo profilo Instagram proprio per mostrare un particolare del suo albero e lasciarsi andare ad una bella canzone natalizia che crea l’atmosfera. Ecco qui la foto del natale della Lazzarin ma come sarà il Natale di Viola in un Posto al Sole?

Anche se Giovanni non è daccordo, Rosa decide di inserirsi nel gruppo di Giada per cercare di riconquistare la fiducia della sorella. Allinsaputa di Giulia, i ragazzi della terrazza decidono di farle un regalo di Natale: la iscrivono a un sito dincontri per single. Renato equivoca una richiesta di Adriana e dice a Guido che non sarà invitato al loro matrimonio.

In casa Bruni si respira unatmosfera pesante: Ornella parte per il suo convegno di lavoro mentre Raffaele resta a Napoli duramente provato dal loro ultimo confronto. Ma il portiere troverà qualcuno che sembra volergli stare vicino A pochi giorni dal matrimonio con Renato, Adriana farà una spiacevole scoperta!

Il film danimazione Larte della felicità di Alessandro Rak è stato premiato come il Miglior Film dAnimazione. Tra le voci del film spiccano quello di Riccardo Polizzy Carbonelli, Roberto Ferri in Un posto al sole, e Lucio Allocca, Otello nella soap, che hanno interpretato rispettivamente lo speaker radiofonico e il padre di Sergio e Alfredo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori