Un posto al sole anticipazioni e video promo: Elena e Tommaso, unione con il botto? (puntata 24 dicembre 2014)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 24 dicembre 2014: stupito dalla complicità tra Elena e Tommaso, Andrea consiglia allex moglie di stare alla larga dal figliastro di Ferri

upas-Raffaele
Un posto al sole

O In attesa della puntata odierna di Un posto al sole, in onda alle 20.35 su Rai Tre, vediamo il video anticipazioni per scoprire cosa succederà questa sera. Al mercato Andrea vede Elena e Tommaso che si salutano con un bacio: il fotografo si avvicina alla ex moglie rivelandole tutta la sua contrarietà sulla sua conoscenza con il figliastro di Ferri. Viola e Raffaele sono andati a fare la spesa quando arriva la telefonata di Ornella che annuncia di essere bloccata in aeroporto a Monaco: non arriverà in tempo per festeggiare la vigilia di Natale con loro. Guido e Otello sono al comando quando arriva la telefonata di un collega che è malato. Otello si offre di sostituirlo. Clicca qui per vedere il promo 

Torna anche questa sera per una nuova puntata incentrata sul losco rapporto che lega Elena e Tommaso. I due potrebbero formare un’accoppiata vincente oppure un terribile duo, che direzione prenderà la loro amicizia? I fan apprezzano questa nuova storyline e sperano in qualcosa di buono e anche in questi giorni di vacanza non mettono da parte la soap italiana. Anche la puntata di ieri, infatti, ha registrato un leggero rialzo dopo lo tsunami del calcio della sera precedente segnando 1.820.000 spettatori pari al 7.24% di share.

Non va in vacanza e ci terrà compagnia in questo periodo natalizio fino al 30 Gennaio senza sosta (solo quelle convenzionali ovvio). I fan della soap napoletana saranno felici della decisione presa da Raitre ma lo saranno ancora di più alla visione del video che abbiamo pizzicato per voi sulla pagina ufficiale della soap su Facebook in cui alcuni degli attori principali e più amati hanno fatto, a modo loro, gli auguri a tutti. Nel video ci sono Nina Soldano, Valentina Pace, Miriam Candurro, Michelangelo Tommaso e Riccardo Polizzy Carbonelli. Contenti? Ecco qui il link.

Rosa ha deciso di integrarsi con il gruppo della sorella Giada per riavvicinarsi a lei e poter aiutare la polizia a incastrare il boss mafioso. Rosa e Giada si avvicinano sempre più anche perché Rosa sa ascoltare la sorella. Dopo l’ultimo litigio sui preparativi e gli inviti con Renato, Adriana deve decidere se andare o meno avanti con il matrimonio.

Andrea rimane stupito dalla complicità tra Elena e Tommaso, e consiglia allex moglie di stare alla larga dal figliastro di Roberto Ferri. Elena seguirà il consiglio di Andrea? Stanco delle recenti tensioni familiari, Otello chiede di lavorare la sera della Vigilia: sarà compito di Guido motivarlo a restare accanto alla sua famiglia. Riuscirà a convincerlo? 

La puntata di Natale, giovedì 25 dicembre, di Un posto al sole sarà molto particolare. Come anticipa Telesette, Raffaele farà un sogno in cui tutti gli abitanti di palazzo Palladini vestiranno i panni dei protagonisti del presepe: Renato sarà Pilato, Ornella la levatrice, Otello uno dei Re Magi, mentre Raffaele sarà un pescatore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori