TECHETECHET WEEKEND ITALIANI/ Anticipazioni puntata speciale di oggi, 25 dicembre 2014 su Rai 1

- La Redazione

Techetechetè week-end italiani, questa sera su Rai 1 racconterà, dicono le anticipazioni, i sabati e le domeniche di 60 anni di televisione italiana in una puntata speciale

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Questa sera, giovedì 25 dicembre, alle 21.10 su Rai Uno va in onda la puntata speciale di Techetechetè week-end italiani dedicata ai sabati e alle domeniche di sessantanni di televisione italiana. Tanti i volti, le voci, le gambe, le sigle dei programmi che hanno riempito i fine settimana degli italiani seduti davanti alla tv. Da Walter Chiari a Fiorello, da Mario Riva a Carlo Conti, da Mina ad Antonella Clerici: la puntata speciale di Techetechetè è un occasione per rivedere protagonisti e gli spettacoli che hanno fatto la storia della tv nel fine settimana.

Techetechetè è un programma di Elisabetta Barduagni e di Giulio Calcinari, Daniela Cannone, Achille Corea, Valentina Cotone, Simone Di Carlo, Salvo Guercio, Michele Neri, Tiziana Torti, Francesco Valitutti. A cura di Carla Roselli. Produttore esecutivo: Maurizio Limarzi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori