LE IENE / Diretta streaming ultima puntata 3 dicembre 2014

- La Redazione

Questa sera su Italia 1 va in onda l’ultima puntata stagionale de Le Iene. Vediamo le anticipazioni sui servizi che saranno presentati da Ilary Blasi e Teo Mammucari

Le-iene-2014_R439
Ilary Blasi e Teo Mammucari

Lappuntamento su Italia 1 è con Le Iene show, visibile anche sul sito. Il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappas Band è arrivato all’ultima puntata. Tra i servizi di stasera cè quello di Mauro Casciari che si sta occupando di quanto sta avvenendo a Iglesias, in Sardegna, dove 37 minatrici dellex Igea da quattro giorni stanno occupando le gallerie delle cave. Clicca qui per vedere la diretta streaming di Le Iene show sul sito della trasmissione

Ve lo ricordate quando sul sito ufficiale de Le Iene era apparsa la fatidica domanda Scegli il colore dei capelli di Teo, riferendosi naturalmente al conduttore al fianco della Blasi e della Gialappas Band, Teo Mammucari? Finalmente, abbiamo un verdetto: stasera, per la prima volta, Teo arriverà sul palco delle Iene biondo. Il colore che ha vinto, infatti, è stato proprio questo. Sulla pagina ufficiale Facebook della trasmissione, inoltre, è apparso il video in cui Teo si sottopone alla tinta, continuando a prendersi in giro per la malasorte che gli tocca e anche per mandando allaria tutte le speranza di chiudere la carriera in maniera dignitosa. Innumerevoli i saluti per coloro che hanno votato per Mammucari biondo: ancora peggio di quando si è vestito da suora, afferma. Il risultato è un Teo un po innervosito che non ha nessuna intenzione di togliersi il cappuccio della felpa: ma niente paura, lo vedremo benissimo questa sera in trasmissione. Clicca qui per vedere il video della tinta di Teo Mammucari!

Stasera, su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene, ma per oggi mercoledì 3 dicembre 2014 lappuntamento con gli inviati del programma si anticipa di qualche ora su RTL 102.5: infatti, dalle 17 alle 19 sulle frequenze della stazione radiofonica verrà presentata la canzone di Natale Tu non scordarlo mai. Il pezzo è stato creato appositamente per i bambini in cura nel reparto di Oncoematologia Pediatrica dellospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e il ricavato delle vendita andrà in beneficenza per i piccoli pazienti. La Iena Luigi Pelazza gli ha dedicato un servizio per questa sera: clicca qui per vedere il video su Facebook dellanteprima della canzone introdotta dalle parole di un bimbo, Leonardo.

Questa sera, mercoledì 3 dicembre, alle 21.10 su Italia 1 va in onda l’ultimo appuntamento stagionale con Le Iene, lo show condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappas Band. Vediamo qualche anticipazioni dei servizi della puntata. Mauro Casciari si occupa di quanto sta accadendo a Iglesias, in Sardegna, dove 37 minatrici dellex Igea da quattro giorni occupano le gallerie delle cave. Le donne protestano contro la Regione Sardegna per chiedere gli stipendi arretrati (da un anno) e un futuro per la loro azienda. La Iena entra nella galleria Villamarina di Monteponi e intervista le minatrici, che raccontano le motivazioni del loro gesto.  Luigi Pelazza intervista il personale medico del reparto oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e alcune famiglie che hanno scoperto che il loro figlio è ammalato di tumore.Dopo i recenti scontri a tra due gang hanno portato alla morte di un giovane fuori da una discoteca a Genova, Cisco intervista lex capo di una banda metropolitana sudamericana. Verrà rivelato come si entra a far parte di una gang, quali sono i riti di iniziazione e le regole che devono essere rispettate da tutti i membri. L’ex capo spiega che spesso uscire da una banda è impossibile.Infine Enrico Lucci intervista i dirigenti del PD critici con il Premier Matteo Renzi: ci sarà una scissione del partito?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori