UN POSTO AL SOLE / Stasera 31 dicembre 2014 la soap non in onda. Ecco perchè. Ilenia Lazzarin pronta a festeggiare!

- La Redazione

Per la sera dell’ultimo dell’anno andrà in onda come di consueto il discorso del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a reti unificate. Non sarà trasmesso Un posto al sole

unpostoalsole_marinaR439
Un posto al sole

Si aprono i festeggiamenti che saluteranno il vecchio anno e daranno il benvenuto al nuovo. Tra poche ore saremo in balia di abbuffate, risate e 4 salti in discoteca ecco perchè la bella attrice di Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin, ha pensato bene di aprire le danze poco fa postando foto e video sui social e sui suo profili ufficiali. Con questo saluto, l’attrice ringrazia il 2014 per l’anno che è stato e attende con ansia quello che verrà, cosa le riserverà il futuro?

Oggi saremo tutti un pò orfani di Un Posto al sole anche se le feste ci terranno impegnati. La soap napoletana si ferma e lo fa per permettere la messa in onda del discorso del Presidente della Repubblica ma i fan sono contenti lo stesso perchè questo permetterà loro di vedere un doppio episodio domani sera a partire dalle 20 e 10 circa. I fedelissimi della soap continuano a rimanere incollati allo schermo e anche ieri sera hanno permesso al prodotto di portare a casa i suoi consueti risultati. In particolare, la puntata ha fatto segnare 2.119.000 spettatori pari al 7.73% di share.

Per la sera dell’ultimo dell’anno andrà in onda come di consueto il discorso del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a reti unificate. Ciò vuol dire che la soap opera non andrà in onda la sera del 31 dicembre 2014 per poi tornare con un doppio appuntamento giovedì 1 gennaio 2015. I fan possono quindi stare tranquilli che non perderanno nessun episodio dell’amatissima serie partenopea che dopo tanti anni continua ad essere seguita e apprezzata dai telespettatori italiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori