AFFARI TUOI/ La Sardegna vince 41.100 euro. A chi tocca oggi 4 dicembre?

- La Redazione

Oggi, giovedì 4 dicembre, alle 20.40 su Rai Uno torna il consueto appuntamento con Affari tuoi, il gioco a premi con i pacchi azzurri condotto da Flavio Insinna

affari-tuoi-insinna-R439
Flavio Insinna conduce Affari Tuoi

Oggi, giovedì 4 dicembre, alle 20.40 su Rai Uno torna il consueto appuntamento con Affari tuoi, il gioco a premi con i pacchi azzurri condotto da Flavio Insinna. La puntata trasmessa ieri ha registrato 5.945.000 telespettatori pari al 21,35% di share. Ecco cosa è successo. La sorte per mezzo del notaio Pocaterra ha deciso che in questa serata a giocare sia la concorrente proveniente dalla Sardegna il cui nome è Angela. Angela è una psicologa che in questo momento sta frequentando la laurea specialistica a Torino in Psicologia e che per studiare sta facendo tantissimi sacrifici che le vengono ripagati con risultati e inoltre con borse di studio che ogni anno riesce a ottenere. Angela è fidanzata da quattro anni e mezzo con Marco che è un militare e con il quale si vede pochissimo per via del fatto che lei come detto sta a Torino mentre lui è in Sardegna, a Sassari. Lavventura di Angela, che ha in dote il pacco numero diciassette, incomincia in maniera molto decisa trovando nel primo pacco aperto La Matta. La concorrente decide di affidarsi alla collega della Calabria che le sventola davanti al naso lopzione Pericolo Pubblico. La caccia ai Pachitos in questa prima fase continua a grandissimo ritmo con la concorrente che seppur non trovi lagognato pacco che gli faccia vincere i conseguenti 5 mila euro, se la cava piuttosto bene intercettando premi di seconda fasce come i 5 mila euro, nel pacco indicato dalla persona presa dal pubblico e i venti centesimi. Quindi si continua normalmente scartando il pacco quattro della Valle dAosta nel quale ci sono 20 mola euro. Le ultime due chiamate di questa parte invece sono per il pacco 6 della Liguria con un premio da 50 mila euro che evapora e per il numero 15 della regione Molise nel quale invece cera il rimmel. 

La dottoressa entra nel vivo del gioco avanzando una prima offerta del valore di 31 mila e 100 euro che viene rifiutata da Angela seppur ammetta che siano un gran bel po di soldi. Ricomincia la partita sulle note di Rotolando verso sud dei Negrita, con Angela che scopre il pacco 12 dellEmilia Romagna nel quale erano stati inseriti la bellezza di 75 mila euro. La concorrente fa spallucce e riparte trovando nel pacco 10 della Puglia lincognita X che poi si scopre essere di 70 euro e nel pacco 9 della Lazio i 50 euro. La dottoressa gioca al ribasso proponendo 23 mila e 200 euro che non vengono presi in esame da Angela che con una ventata di caldo ottimismo decide di aprire il sette della Lombardia nel quale trova un dolce tipico della Sardegna, mentre nel pacco numero tre del concorrente proveniente dalla ridente Sicilia cè la bambola ed infine nel pacco 14 della Basilicata purtroppo spuntano 250 mila euro. La dottoressa lascia piena libertà nello scegliere tra il cambio e lofferta con Angela che opta per il cambio lasciando il 17 e prendendo il 19 dellUmbria. Angela apre però l1 del Trentino Alto Adige nel quale ci sono 10 mila euro per poi indirizzare il proprio sguardo al pacco 2 del Veneto che è molto più nefasto con 100 mila euro che vanno in frantumi. La dottoressa un po a sorpresa aumenta lofferta passandola a 31 mila e 100 euro in luogo di un tiro con Angela che alla fine di una lunga riflessione rifiuta e quindi apre il 17 dellUmbria dove cerano i 100 euro. Lofferta sale a 41 mila e 100 euro con Angela che sottolinea di non potere rifiutare per cui accetta e fa bene in quanto i 500 mila euro che era lunico premio di valore rimasto non erano presenti nel suo 19 dove bensì cerano i Pachitos.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori