AVANTI UN ALTRO/ Ascolti al 21,31% di share. Chi giocherà questa sera, 5 dicembre?

- La Redazione

Oggi, venerdì 5 dicembre 2014, alle 18.50 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi ideato e condotto da Paolo Bonolis

bonolis_avanti_r439
Paolo Bonolis
Pubblicità

Oggi, venerdì 5 dicembre 2014, alle 18.50 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi ideato e condotto da Paolo Bonolis. Mentre aspettiamo di vedere chi giocherà questa sera, ecco cosa è successo nella puntata di ieri, giovedì 4 dicembre, che ha raccolto 4.504.000 telespettatori pari al 21,31% di share. Il primo concorrente che tenta la fortuna è Alessio, venticinquenne di Montesilvano laureato in fagotto al conservatorio e suonatore di basso in una cover band dei Modà. Il primo argomento con cui il concorrente deve confrontarsi è Lo sbarco di Anzio e il confronto si rivela vincente, dato che Alessio accede alla possibilità di pescare dal pidigozzaro, non però prima di aver soddisfatto la richiesta di Bonolis, che desidera ascoltare qualche nota di uno dei brani di successo dei Modà. Purtroppo il pidigozzaro non porta fortuna al concorrente, che chiama a sé lo Iettatore: il losco figuro interroga Alessio sull’argomento Divorzi, ma quest’ultimo è costretto a farsi da parte dopo aver dato la risposta errata. Alessio lascia il posto alla sarda Daniela, trentenne proveniente da Villa San Pietro (Cagliari), che fa dono al conduttore di alcuni buonissimi dolcetti tipici della sua regione. Dopo il momento musicale curato dal maestro Luca Laurenti, Daniela cerca di rispondere alle domande sull’argomento Romanzo d’appendice, ma la sua avventura si conclude subito, dato che non riesce a dare le risposte esatte.

Pubblicità

Dopo di lei arriva il ventenne Vittorio, che frequenta un’accademia di visagista ed è un fan sfegatato del maestro Luca Laurenti: il concorrente, chiamato a rispondere al gruppo di domande sull’argomento Nessuno è perfetto, riesce a cavarsela egregiamente e poi pesca dal pidigozzaro il biglietto con 15 mila euro. Decide così di proseguire e vede l’arrivo del Talent man Mirko Ranù, che gli recita la scena di un film e gli chiede di indovinare di che pellicola si tratti, ma Vittorio non riesce a superare la prova e deve cedere il suo posto ad un nuovo concorrente. Arriva così la volta dell’incontenibile Stefania, proveniente da un paesino in provincia di Chieti: l’arrivo della concorrente viene salutato dal Bonus, che le consentirà di raddoppiare la sua vincita nel caso in cui riuscirà ad arrivare al pidigozzaro e pescare un biglietto con una somma in denaro. Ma non è lei ad andare avanti col gioco, dato che sarà Marco ad avere la possibilità di accedere al gioco finale, quello dove vince chi sbaglia, dopo aver superato indenne il quesito di carattere geografico che gli viene posto dall’avvenente e talentuosa Ciociara. Marco, dopo qualche incertezza iniziale, riesce a procedere con le sue risposte, anche se congela il suo montepremi soltanto quando questo è giunto a 22 mila euro, e tuttavia non riesce a portarseli a casa perché non riesce a rispondere n maniera esatta ad uno degli ultimi quesiti che gli vengono posti da Bonolis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori