GRANDE FRATELLO 13/ 8 febbraio 2014, anticipazioni e notizie GF13: i tweet tra Veronica Ciardi e Mara Adriani

- La Redazione

Grande fratello 13, anticipazioni e news. Su Twitter  Veronica Ciardi ironizza sull’ennesimo viaggio del fratello a Cracovia e l’ex compagna d’avventura commenta. Oggi, 8 febbraio 2014

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

Chi si è dimenticato di Veronica Ciardi? La provocante concorrente del Grande Fratello, è seguitissima sui social. Su Twitter, dove ha oltre 34mila follower, ha postato il seguente messaggio: Mio fratello che per la sesta volta va a Krakow in vacanza.Ok la birra a 1,50,ok il posto che sarà bello. Madai no?. Arriva, tra i tanti commenti dei suo innumerevoli fan che ironizzano sullinsistenza con la quale il fratello va a Cracovia (Polonia=, quello dellex compagna davventura Mara Adriani dentro la casa più famosa dItalia che scrive ironica: Sì, ora la bira con Veronica che replica: Ahahahahah!!! minotauro!!!. 

Anche la puntata del 7 febbraio di “Aspettando – Grande Fratello” è dedicata alla terza edizione del reality. Dopo l’eliminazione di Erika Terzi, avvenuta nel corso della prima puntata, sono rimasti in gara 11 concorrenti: Marika Suppa, Sergio Squillacciotti, Andrea Francolino, Angela Sozio, Fedro Francioni, Pasquale Laricchia e la sua fidanzata Victoria Pennington, Claudia Bormioli, Marianella Bargilli, Luca Argentero e Floriana Secondi. Nel corso dell’ottavo giorno nella casa del Grande Fratello entrano due nuovi concorrenti: Massimo Zino, studente venticinquenne di Roma, e Raffaello Orselli, comandante di yacht da crociera trentacinquenne di Piombino. Il pubblico decide di eliminare Massimo. La convivenza in casa non è pacifica: gli atteggiamenti di Pasquale Laricchia, in particolare, non sono ben visti dalla maggior parte degli abitanti della casa. In particolare ci saranno scontri con Sergio, Luca e Andrea. Fedro, in particolare, cerca di provocare Pasquale che però non reagisce alle provocazioni (gli smontano il letto approfittando della sua presenza nella suite con la fidanzata Victoria). Il culmine della tensione nella casa viene raggiunto il trentunesimo giorno: Pasquale interviene in difesa di Floriana che era stata pesantemente apostrofata da Andrea. Lo scontro tra Andrea e Pasquale è durissimo e per poco non si giunge allo scontro fisico. Successivamente Andrea ammetterà le proprie colpe. Vengono mostrate le effusioni tra Claudia e Andrea e quelle tra Luca e Marianella. A partire dal quarantesimo giorno i ragazzi espongono nel confessionale la bandiera della pace, che è stata lanciata nella casa dagli inviati delle iene, il Trio Medusa, per protestare contro l’intervento militare in Iraq. Il concorrente Fedro Francioni, uno dei più amati all’interno della casa, è costretto ad abbandonare il gioco a causa di un lutto familiare. Nella casa entrano altri due concorrenti: Manila Barbati, 28enne insegnante di danza milanese, e Franco Biccica, commerciante 28enne di Firenze. In finale arrivano in quattro: Franco Biccica, Luca Argentero, Victoria Pennington (Pasquale verrà eliminato il settantottesimo giorno) e Floriana Secondi. La vincitrice, dopo 99 giorni di permanenza nella casa, sarà la romana Floriana Secondi, che precederà Victoria, seconda, Luca, terzo, e Franco, quarto. Dopo l’uscita dalla casa, il concorrente che avrà maggior successo nel mondo dello spettacolo sarà Luca Argentero, che è diventato un attore apprezzato e ha recitato in film che hanno ottenuto un buon seguito. La vincitrice, Floriana, si è aggiudicata un premio di 250.000 euro (decurtato dalle spese effettuate dai concorrenti che hanno usufruito della suite) e successivamente parteciperà anche al reality show “La fattoria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori