VECCHI BASTARDI/ Lo scherzo della birra nella flebo e dellanziana incinta di due gemelli

- La Redazione

Vecchi Bastardi, il programma di candid camera, condotto da Paolo Ruffini e Scintilla, che vede protagonisti irriverenti vecchietti, torna in onda questo pomeriggio alle 15.20 su Italia 1

vecchi-bastardi
Vecchi bastardi
Pubblicità

Pronti per nuove risate in compagnia di Vecchi Bastardi? Il programma di candid camera, condotto da Paolo Ruffini e Scintilla, che vede protagonisti irriverenti vecchietti torna in onda questo pomeriggio alle 15.20 su Italia 1. In attesa del nuovo appuntamento, andiamo a rivivere quanto trasmesso ieri. Si parte con una divertente candid che vede un anziano signore che si finge cieco alla guida di un auto. Per lo stupore dei passanti luomo riesce a guidare lauto grazie alle informazioni che gli vengono date dal navigatore. Durante una calda giornata, molti ragazzi sono sulle sponde di un fiume a fare una bella nuotata e di certo tutto si sarebbero aspettati tranne che vedere una suora in acqua su un gommone. Un uomo di una certa età ferma una bella ragazza a cui chiede informazioni su un locale dove si mangia bene quando ad un certo punto arriva la moglie che lo prende a borsate evidenziando di smetterla di tentare di abbordare belle donne. Unanziana signora ferma un giovane studente che avverte sulla possibilità di potersi incontrare in una stanza dalbergo per fare lamore. Il ragazzo si inventa decine di scuse per non prendervi parte. Un vecchietto vestito come un classico cacciatore di animali feroci nella savana in un parco dice ai passanti che incontra lungo il proprio cammino che una tigre è scappata dalla propria gabbia. Una donna chiede a una coppia di tenere per lei il suo palloncino mentre sistema le proprie scarpe. Allimprovviso compare una complice che con un paio di forbici taglia lo spago. Tuttavia lui si dimostra piuttosto sveglio riuscendo a catturare il palloncino prima che prenda il volo. Un vecchietto chiede informazioni a due belle ragazze su dove sia la stazione. Il vecchietto a suo volta passa linformazione a una motoretta sulla quale esserci luomo invisibile in quanto parte immediatamente per raggiungere il luogo indicato per lo stupore delle due ragazze. Una venditrice di hot dog mette in difficoltà i propri clienti in quanto prepara degli hot dog che sono stracolmi di ketchup. Un uomo di una certa età chiede aiuto ad una coppia in quanto si trova a bordo della propria motoretta con la quale non sa come in che modo ma è andato a finire su un rialzo di pietra. Un anziano entra in un bar per acquistare una birra che poi per il grande stupore degli altri clienti, versa nella flebo a cui è attaccato. In un parco della ragazze rimangono esterrefatte quando vedono sopraggiungere una suora completamente ubriaca che tra laltro continua a bere del buon whisky. Su una spiaggia un vecchietto si presenta al fianco di tre ragazzi che stanno prendendo il sole con un metal detector che a un certo punto lo induce a scavare un piccolo fosso dal quale ritrova la protesi di un braccio con tanto di orologio.

Pubblicità

Una donna piuttosto anziana chiede a una giovane ragazza di leggere per lei un messaggio che le è arrivato sul cellulare di una certa importanza. La ragazza rimane di sasso quando si accorge che è un certo dottore che le comunica di essere incinta di una coppia di gemelli. L’anziana donna è al settimo cielo in quanto erano 47 anni che insieme al marito aspettavano questo momento. In un aeroporto una vecchietta avvicina un viaggiatore piuttosto giovane che sta attendendo di essere imbarcato alla volta di Phoenix. L’uomo non crede alla proprie orecchie quando apprende che l’anziana è intenzionata a fare sesso ad alta quota con lui. Un uomo chiede alla donna di dare un’occhiata alla sua motoretta nel frattempo che lui va in un bagno pubblico. La donna rimane esterrefatta quando lo vede uscire dal bagno completamente differente anche per quanto concerne il colore della pelle. Un vecchietto in un parco chiede ad un ragazzo di tenergli la borsa ed il cappello mentre lui fa pipì vicino ad un albero. Infine, in un centro commerciali quattro arzilli vecchietti chiedono ad una giovane coppia di prendere parte alla loro festa privata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori