UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 / Anticipazioni ultima puntata: Bobò conquisterà Jessica? Gli auguri a Flavio Parenti

- La Redazione

Mancano solo due puntate prima della fine di “Un medico in famiglia 9”. Se tutti cercano anticipazioni su Lorenzo e Sara, è anche vero che ci sono altre storie da seguire

Medico_Famiglia9SaraR439
Sara Levi

Oggi, 19 maggio 2014, Flavio Parenti che interpreta Lorenzo Martini in “Un medico in famiglia 9 compie 35 anni. L’attore nato a Parigi nel 1979 è stato protagonista di un’incredibile stagione televisiva: oltre alla fiction di Poggio Fiorito, è stato protagonista della miniserie “Un matrimonio” di Pupi Avati e del film “Un marito di troppo”, del ciclo “Purché finisca bene”. Parenti ha conquistato i fan con il ruolo da protagonista del nuovo dottor Martini nella nona stagione di “Un medico in famiglia”, di cui mancano solo due puntate al finale. La storia d’amore di Lorenzo e Sara ha appassionato tutti e così i fan colgono l’occasione per fargli gli auguri, sperando di vedere un lieto fine per i due innamorati: “Auguri bellissimo! Tifo per te e Sara!”, “Auguri… ottima scelta meglio Sara che Veronica!” e “Auguri Flavio… Aspetto con molta curiosità la puntata sarà sicuramente stupenda”.

Mancano solo due puntate prima della fine di “Un medico in famiglia 9”. I fan come sempre si sono affezionati alle vicende della famiglia Martini e non vorrebbero che la serie finisse. Ovviamente gli occhi sono tutti puntati sulla storia d’amore tra Sara e Lorenzo, che sembrava giunta a un lieto fine. La ragazza sta male ma non vuole dire nulla al dottore. Cosa succederà al ritorno dagli Stati Uniti di Lorenzo? Ma c’è anche curiosità per la situazione di Bobò che ha deciso di mettersi a dieta per conquistare Jessica, la ragazza di cui si è innamorato. Ad aiutarlo nell’impresa di perdere pesò c’è Ave, uno dei personaggi più amati della serie. “Ave è una grande! Mi fa ridere un sacco!” e “Ave è una attrice bravissima la seguo da sempre anche su Caro maestro con Columbro era una insegnante di inglese, spassosissima! In questa serie mi sembra sia emersa ancora di più. Bravi tutti. Mi dispiace che siamo agli sgoccioli e penso già alla prossima senza togliere nessuno”, questi sono i messaggi postati dai fan sulla pagina Facebook ufficiale della fiction, che ha pubblicato una foto dei due personaggi che si allenano insieme (una scena andata in onda giovedì scorso), accompagnata da un messaggio che fa ben sperare: “Tempi duri per Ave e Bobò, ma siamo sicuri che tutta la fatica verrà ripagata nell’ultima puntata!”. In effetti dalle anticipazioni sappiamo che anche nella puntata di giovedì i due continueranno a darsi da fare per essere in forma, ma sembra proprio che il giovane Martini vedrà ripagata la sua costanza al termine di questa stagione.

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori