ARROW 2/ E The Tomorrow People oggi, 20 maggio, Combattimenti per Oliver e la verità per Stephen

- La Redazione

Su Italia 1, al posto delle serie Arrow 2 e The Tomorrow People, va in onda la Partita Mundial, con i campioni storici di Italia e Brasile in campo per beneficenza

arrow-2-cast
Arrow

Un modo dove la nostra specie possa vivere, questo era il sogno del villain, forse, di The Tomorrow People. La prima stagione, e unica dopo le notizie arrivate dagli Usa, della serie firmata The Cw tornerà martedì prossimo dopo la pausa di questa sera. L’appuntamento è intorno alle 22.00 su Italia Uno con l’episodio numero 19 in cui scopriremo alcuni dettagli su quello che sembrava il cattivo ma che forse ha sempre lottato per la sua razza e permettere loro una vita decente ma a quale costo? Il padre del nostro Stephen (Robb Amell) è ancora vivo? Potrà tornare? C’è modo di riportarlo indietro? Lo scopriremo martedì, intanto, ecco uno sneak peek del prossimo episodio.

L’attesa sta per finire e finalmente da questa sera possiamo iniziare il conto alla rovescia. Martedì prossimo la seconda stagione di Arrow tornerà su Italia Uno con un nuovo episodio, il numero 19 (il 42esimo in totale per il nostro eroe), in cui finalmente lo scontro sarà al vertice e il passato di Oliver (Stephen Amell) arriverà a chiedere il conto con una vittima illustre, una pedina del suo nemico Slade. Grazie a The Cw e ai suoi sneak peek possiamo assistere ad uno scontro diretto tra Deathstroke e Arrow. Il primo, infatti, si presenterà nel suo covo e metterà a tappeto non solo il nostro eroe ma anche la sua squadra. La cosa strana è che a fine combattimento, con Oliver a terra, il nostro super villain sparisce, perchè non finisce l’opera uccidendolo?

Oggi, martedì 20 maggio 2014, non andrà in onda il consueto appuntamento settimanale con la seconda stagione di Arrow e The Tomorrow People. Le due serie, trasmesse in prima tv su Italia 1, lasciano spazio alla Partita Mundial con Italia-Brasile. In diretta dallo Stadio Olimpico di Roma alle 20.30 i campioni del passato di Italia e Brasile scenderanno in campo per beneficenza. Tante le adesioni tra le quali: Aldair, Zico, Emerson, Zago, Juan Jesus, Antonio Cabrini, Ferrara, Grosso, Dino Zoff. La telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori