24: Live Another Day / Trailer e Anticipazioni: Jack Bauer torna in esclusiva su Fox! Puntata 16 giugno 2014

- La Redazione

A quattro anni dalla fine della serie 24, Jack Bauer torna in azione nella nuova serie in dodici puntate “24: Live Another Day”, in onda a partire da questa sera su Fox. 

24_liveanotherday_r439
24: live another day
Pubblicità

Otto anni sono passati e si vedono tutti sul volto di Kiefer Sutherland protagonista indiscusso della serie 24 che torna con una nuova attesissima stagione su Fox. Jack Bauer è visibilmente invecchiato si vede subito ma nonostante tutto è in gran forma, ha energia da vedere e soprattutto voglia di salvare il mondo da un terribile attacco terroristico che minaccia di mandarlo in rovina. Bastano queste poche immagini per immergerci subito nel mondo dellex agente costretto a vivere in esilio. L’azione si svolge tutta o quasi a Londra tra inseguimenti mozzafiato, colpi di scena studiati ad arte per lo spettatore più esigente che per anni ha amato questa serie e il suo protagonista proprio per queste caratteristiche. Jack Bauer dovrebbe essere un eroe americano ma è inseguito, braccato e ricercato come un criminale terrorista, laltra faccia della medaglia dopo una vita spesa al servizio della nazione, quella nazione che ora gli dà la caccia ma forse è giunto il momento del riscatto da conquistare contro un gruppo di hacker terroristi in stile Wikileaks pronti a mettere a soqquadro mezzo mondo. Pronti a correre?

Pubblicità

Chi amava ladrenalinica 24 con uno strepitoso Kiefer Sutherland, non potrà che gioire nel ritrovare lamato personaggio a partire da questa sera alle 21:00 su Fox canale 112 di Sky con la nuova emozionante “24: live another day” per 12 puntate. Mentre lultima stagione o giorno di 24 si concludeva con Jack ormai costretto alla fuga e ricercato dalla Cia, rieccolo quattro dopo a vivere ancora in esilio ma nonostante questo non riuscirà a tirarsi indietro nel tentare di sventare un nuovo attacco terroristico su scala internazionale. A lavorare sotto copertura al fianco di Jack ritroveremo Chloe OBrian (Mary Lynn Rajskub, Firewall), già partner fidato di Bauer alla CTU, insieme allhacker esperto Adrian Cross (Michael Wincott, The Crow). La serie è interamente girata a Londra e riunisce il team di autori e produttori delle precedenti stagioni di 24, tra cui Howard Gordon, Robert Cochran, Jon Cassar e lo stesso Kiefer Sutherland. Negli Stati Uniti sarà trasmessa a partire dal 5 maggio sul network FOX. Sulle tracce di Jack ci sono il capo della CIA Steve Navarro (Benjamin Bratt, Law & Order) e lagente della CIA Kate Morgan (Yvonne Strahovski, Dexter). Il nuovo presidente degli Stati Uniti è James Heller (William Devane, The Dark Knight Rises), il cui braccio Mark Boudreau (Tate Donovan, Damages) è sposato con la figlia di Heller, che altri non è che lex fiamma di Jack, Audrey (Kim Raver, Revolution).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori