Cuore Ribelle/ Anticipazioni: lo zia di Sara in Andalusia per riportarla a casa ma…. Ascolti al 13.23% di share. Puntata 17 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Cuore Ribelle, vedremo Carranza decisamente poco contento della spavalderia di Chato, il quale ha deciso di disobbedire ai suoi ordini. Le anticipazioni.

cuore_ribelle_r439
Cuore Ribelle in onda su Rete 4
Pubblicità

Continuano i tagli selvaggi di Mediaset che continua a sistemare la nuova soap spagnola, Cuore Ribelle, come meglio può. Sara sta entrando nel cuore del pubblico Mediaset e anche nelle prossime puntate ne vedremo delle belle a cominciare da domani con l’arrivo dello zio pronto a riportarla a casa, perchè la sua casa non è l’Andalusia ma Oxford ed è lì che deve tornare. Naturalmente la scrittrice si rifiuta ma quando i due, a passeggio, vengono assaliti dai banditi, le cose potrebbero cambiare… Qui il video del momento.

La seconda puntata di Cuore Ribelle, la nuova soap spagnola di Canale 5 che ha preso il posto di Centovetrine, ha conquistato 2.122.000 telespettatori pari al 13.23% di share. Nell’episodio di oggi, Chato, disobbedisce agli ordini di Carranza e assalta Fermin lungo una strada di campagna, rubandogli il cavallo che portava in dono a Margarita da parte di Alvaro. Come reagirà l’uomo quando scoprirà che il suo regalo è stato rubato?

Pubblicità

Inizia la sua corsa verso la conquista di un posto d’onore nel pomeriggio di Canale 5 così com’è successo con Il Segreto lo scorso anno. Al momento la soap non fa impazzire i telespettatori della rete ma c’è ancora tempo per ingranare e Sara e i suoi potrebbero stupirci. Nell’ultima puntata, la bella scrittrice inglese dal sangue andaluso, ha deciso di prendere degli appunti di viaggio per scrivere il suo romanzo su Arazana e per farlo incontra un giornalista locale che, invece, sembra poco propenso a parlare di banditi e della vita in Andalusia cercando di convincere la donna a tornare alla sua bella vita. Sara non vuole sentire ragioni e va per la sua strada come se niente fosse, ma questo potrebbe farla finire dritto nei guai…. ma perchè? Qui il video della puntata di ieri.

Pubblicità

Nella prossima puntata di Cuore Ribelle, vedremo Carranza decisamente poco contento della spavalderia di Chato, il quale ha deciso di disobbedire ai suoi ordini e di assaltare Fermin lungo una strada di periferia, rubandogli il cavallo che portava in dono a Margarita da parte di Alvaro. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: Sara (Marta Hazas) si trova da Peralta per avere maggiori notizie sul famigerato bandito Carranza. Luomo non riesce a capire il perché una donna proveniente da Londra abbia scelto un piccolo centro dellAndalusia per un viaggio del genere, e soprattutto perché mostri un simile interesse nei confronti di un malvivente come Carranza. Inizialmente Sara si tiene piuttosto vaga, ma poi spiega di voler scrivere un romanzo sulle vicende e sulla vita del noto criminale. La cosa appare piuttosto strana alluomo, ma nonostante ciò le regala una penna e un quaderno dove poter riportare gli appunti. A un certo punto arriva la maestra del piccolo paese, Flor (Ruth Gabriel), e Peralta presenta le due donne. Flor si appassiona molto al fatto che Sara sia una provetta scrittrice e che soprattutto provenga dallInghilterra, così la invita a scambiare qualche parola anche per saperne di più sullo stile di vita di una grande città come Londra. Nel frattempo nel quartier generale della Guardia Nazionale, Miguel Romero (Carles Francino) non sa darsi pace per la morte toccata al proprio tenente Crespo. Non sembra pensarla allo stesso modo il sergente Morales, il quale sottolinea come Crespo fosse conscio del rischio che stava correndo nellaccettare di far parte di unoperazione così pericolosa come quella di infiltrarsi nella banda di Caranza. Il Capitano Olmedo (Eugenio Barona), compresi i diversi atteggiamenti, decide di promuovere proprio Miguel assegnandoli il grado di tenente e quindi di fatto indicandolo come erede di Crespo. Carranza è intanto afflitto dalla morte del proprio cavallo, mentre il suo fido compagno davventura El Chato (Alfonso Begara) lo invita a reagire e non considerarsi vecchio per continuare questo genere di vita. Sara intanto, parlando con Flor, si imbatte in uno dei suoi studenti, Juanito, e soprattutto suo fratello Roberto (Isak Ferriz) che lei ha già avuto il piacere di conoscere quando questultimo è stato sorpreso al fiume a fare il bagno completamente nudo.

La stessa Flor non nasconde come Roberto sia uno dei più bei ragazzi del posto. Eugenia (Sara Rivero) si trova insieme alla propria futura cognata Maragarita alla quale senza tanti giri di parole fa presente come non abbia molto in comune con suo fratello Alvaro (Ivan Hermes). Parole che prendono spunto anche e soprattutto da un sentimento di rabbia dovuto dal fatto che lo stesso Alvaro le ha proibito di frequentare il ragazzo di cui lei è innamorato, Lucero. Eugenia si vede di nascosto con quest’ultimo e gli chiede conto delle parole dette in precedenza sul proprio conto, cioè di essere un dongiovanni con una serie di figli sparsi per il mondo. Il ragazzo smentisce, ma proprio quando stanno per riappacificarsi con un bacio arriva Carmen. Intanto proprio Alvaro si imbatte in Lucero, sorpreso a flirtare con la figlia del locandiere, Julieta (Marta Gueras), e gli dice di essere pronto a ucciderlo se dovesse trovarlo insieme alla sorella. Infine, durante una battuta di caccia, El Chato decide di non seguire gli ordini di Carranza e tenta di assalire degli uomini per rapinarli.

Trama puntata 17 giugno 2014 Chato disobbedisce agli ordini di Carranza e assalta Fermin lungo una strada di periferia, rubandogli il cavallo che portava in dono a Margarita da parte di Alvaro. Carranza non è affatto contento di questa spavalderia di Chato perchè il cavallo appartiene ai Montoro, i signori di Arazana, e questo furto ai loro danni non può che peggiorare la loro condizione di banditi già molto ricercati. Tomás scopre di essere stato raggirato dal presunto venditore di cavalli, che invece risulta essere solo un truffatore. Infine il tenente Miguel Romero, appena nominato, si presenta alla locanda della Maña per arrestare Sara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori