LEGAMI/ Anticipazioni: Rita non vuole tornare a Lisbona. Puntata 18 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Legami, in onda domani alle 14.05 su Rai Uno, vedremo che Ines continua ad occuparsi dei preparativi del matrimonio. Vediamo tutte le anticipazioni.

legami
Legami su Rai 1
Pubblicità

Nella prossima puntata di Legami, in onda domani alle 14.05 su Rai Uno, vedremo che Ines continua ad occuparsi dei preparativi del matrimonio, mentre Fatima decide di produrre salumi fatti a mano. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio trasmesso: Ricardo (Carlos Viera) con il chiaro intento di destabilizzare Joao (Diogo Morgado) ha deciso di seguire il consiglio di Diana (Joana Santos) e di fargli credere che la propria ragazza Ines (Diana Chaves) voglia incontrare il suo ex ragazzo, Pedro. Joao si fa prendere dalla gelosia e si reca presso il ristorante dove chiede spiegazioni a Ines su quanto avvenuto. Lei, con molta calma, gli spiega che Pedro è passato a Lisbona per un congresso e che ha semplicemente deciso di andare a cena nel suo ristorante. Joao si rende conto di aver esagerato, lasciando che le provocazioni di Ricardo lo facessero innervosire. I due fanno immediatamente pace sotto lo sguardo disgustato di Diana. Ricardo intanto telefona a Tiago (Sisley Dias) mettendolo al corrente del bonifico che ha provveduto a fare nei suoi confronti ma che tuttavia non lo soddisfa per nulla. Fatima (Silvia Filipe) e Catarina (Teresa Tavares) sono alle prese con i problemi dellazienda ed in particolare di come le dipendenti non siano daccordo nello spegnere per un intero giorno i macchinari per ricalibrarli e dare vita ad insaccati molto più buoni. Ad un certo punto ha lidea che potrebbe fare al loro caso: organizzare un rinfresco con le famiglie di tutte le dipendenti avvertendo anche i mass media per lanciare la nuova linea di insaccati che nel frattempo verranno preparati a mano soltanto nella quantità necessaria per levento per convincere tutte le altre della loro bontà. Armando (Joao Ricardo) non ne può più della continua presenza della sua guardia del corpo ma Gi (Custodia Gallego) gli fa presente come tutte le persone più importanti necessitano di una scorta e di come molto presto la fabbrica fallirà e le sue ex dipendenti non lo tormenteranno più. Intanto ci sono nuovi guai in vista per il povero Cesar (Pedro Diogo) in quanto Sheila (Debora Ghira) ha convinto Marisa (Dania Neto) ad accettare un invito a cena. La stessa Sheila arriva in soccorso di Liliana (Ana Guiomar) fingendo per lei di essere una suora ed allo stesso tempo cercando di ammaliare Ze (Joao Baptista) che però è a sua volta innamorato di Liliana come lo stesso Lupino. Liliana infatti, è contemporaneamente la compagna sia di Lupino che dello stesso Ze, riuscendo a portare avanti la cosa nonostante stiano tutti abitando sotto lo stesso tetto.

Pubblicità

Lorenzo (Jorge Mourato) ha appena finito di scrivere il libro di Bernardo (Hugo Sequeira) che ovviamente se ne prende il merito. Lo stesso Bernardo diventa poi motivo di preoccupazione del padre Armando, quando gli fa sapere di non avvertire l’assenza di una donna al proprio fianco. Ines ed Eunice (Lia Gama) accolgono nel proprio ristorante la madre adottiva di Diana, Graciete (Margarida Carpinteiro) trovando un accordo per la fornitura dei fiori. Ricardo intanto viene messo al corrente da sua madre Adelaide (Sofia sa Da Bandiera) dei miglioramenti di suo nonno e per questo si sente sempre più con le spalle al muro. Ne parla con Diana che a sua volta ha già in mente una soluzione al problema e nello specifico introdursi nella casa di Joao con la scusa di consegnare dei fiori al nonno e quindi parlarci direttamente con lui per farsi dare i documenti che da tempo cerca. Rita (Joana Seixas) ha ritrovato un certo equilibrio vivendo in campagna e l’amicizia di Orlando (Angelo Rodrigues). Per il momento la donna non ha nessuna intenzione di tornare a Lisbona anche se non nasconde di soffrire l’assenza del marito Vicente (Manuel Wiborg). Isabel (Garcinda Nave) è sempre più in crisi perché non solo il marito Luis non vuole tornare a casa, ma inizia a far conoscere e quindi accettare al figlio, la propria compagna Catarina. Fortunatamente per Isabel gli dà una mano Ines che le offre il lavoro di pr del suo ristorante. Gabriela (Carla Maciel) fa capire al proprio marito di aver riposto in un cassetto chiuso a chiave degli importanti documenti che potrebbero essere quelli che cerca con tanto ardore lo stesso Ricardo. Mentre Joao e Ines parlano della loro vita matrimoniale, Diana si introduce nella casa e del nonno e sfruttando alcuni momenti di solitudine lo minaccia invitandolo ad indicargli il luogo dove ha nascosto i documenti. L’anziano incomincia ad avvertire un malore.

Trama puntata 18 giugno 2014 Ines continua ad occuparsi dei preparativi del matrimonio. Fatima decide di produrre salumi fatti a mano, ma Alvaro non condivide la sua scelta. Rita intanto non intende tornare a Lisbona e lo confessa a Sandra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori