Paolo Villaggio Morto / La nuova bufala (la seconda per l’attore) sul web e Facebook. Fantozzi (non) va in paradiso… (video)

- La Redazione

Paolo Villaggio morto? La nuova bufale del web che nelle ultime ore aveva mandato in crisi i fan dell’attore che ancora una volta è vittima del “macabro” sarcasmo di sedicenti giornalisti.

paolovillaggio
Paolo Villaggio, oggi in 'Pappa e ciccia' su Rai 3
Pubblicità

La finta notizia della morte di Paolo Villaggio ci porta alla mente anche il suo finto funerale, o meglio il funerale del suo storico personaggio, il ragionier Ugo Fantozzi. Anche in uno dei suoi film, Fantozzi va in paradiso, Paolo Villaggio ha saputo giocare con la sua morte, la stessa cosa che hanno fatto nei giorni scorsi alcuni utenti e sedicenti giornalisti annunciando la sua morte a causa di un malore. Per fortuna, anche questa volta, si è trattato solo di una bufala e così questa volta siamo noi che vogliamo giocare con voi esorcizzando la morte con un video tratto proprio dal film in cui vediamo il corteo funebre del ragioniere..

Inizia l’estate delle bufale? Speriamo di no ma tutto lo lascia pensare. La prima è stata quella che ha visto il web in lutto per Paolo Villaggio che, in realtà e per fortuna, è vivo e vegeto e può ridere nuovamente per l’ennesimo annuncio della sua morte. Così come ha messo in moto il tutto, il popolo della rete fa il passaparola della “scoperta” che tutto era una bufala. Anche alcuni vip hanno preso la palla al balzo per dire la loro su twitter e, in particolare, vi riportiamo il twitt di Sabina Guzzanti “la notizia del giorno è che Paolo Villaggio è vivo, che bella notizia:)” e di Ricky Tognazzi “Lunga vita a Paolo Villaggio, questo scherzo gli porterà bene!”. Quale sarà la prossima bufala?

Pubblicità

Ancora una volta tutti erano pronti a dare per spacciato il povero Paolo Villaggio. Una nuova morte gli è stata attribuita poche ore fa ma ancora una volta è una bufala del web che allunga, speriamo, la vita dell’attore. Oggi nel pomeriggio è arrivata la notizia della morte dell’attore subito dopo un malore, malore che in realtà portò Villaggio in ospedale ma qualche mese fa. L’ottantaduenne è vivo e vegeto e la bufala ha iniziato a insospettire tutti quando è addirittura arrivata la conferma della moglie Pina e della figlia Mariangela (naturalmente la sua famiglia televisiva). Ancora una volta quindi per l’attore è tutto bene ciò che finisce bene e visto che l’ultima bufala risale al 2011 la prossima potrebbe arrivare tra tre anni….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori