Burning Bright, su Italia 1 il film con Briana Evigan. Video trailer

- La Redazione

Questa sera Italia 1 trasmette il film Burning Bright – Senza via di scampo. Vediamo la trama e il trailer della pellicola diretta da Carlos Brooks e intepretata da Briana Evigan

burning-bright-R439
Burning Bright
Pubblicità

Stasera su Italia 1 va in onda il film Burning Bright – Senza Via Di Scampo in prima tv. Una pellicola del 2010 che passa dallhorror al drammatico e anche per il thriller, e che racconta la storia di Kelly Taylor (Briana Evigan), che prima di andare al college accompagna il fratello autistico in una clinica dove possono prendersi cura di lui. Quando la giovane protagonista non riesce a pagare la retta per la struttura, torna a casa e scopre che il patrigno ha utilizzato tutto il patrimonio per comprare una tigre e per rinforzare la casa contro gli uragani: la vera sfida per Kelly comincia quando si accorge di essere intrappolata in casa insieme allenorme felino 

Italia 1 questa sera manda in onda in prima tv il film Burning Bright – Senza via di scampo, per la regia di Carlos Brooks, mentre la sceneggiatura è stata curata da Christine Coyle Johnson e Julie Prendiville Roux. Diamo uno sguardo alla trama. Kelly (Briana Evigan) è una giovane ragazza che vive insieme alla propria famiglia in condizioni economiche abbastanza buone. La sua famiglia è composta dalla madre e da suo fratello Tom (Charlie Tahan), che è un ragazzo autistico di tredici anni. La madre dopo alcuni dalla morte del marito ritrova nuovamente lamore in Johnny (Garret Dillahunt), un uomo che nei confronti della donna si mostra molto generoso e attento alle cose familiari, ma che in realtà ha particolare attenzione per i soldi. Purtroppo una drammatica circostanza porta alla morte della madre con i rapporti tra Kelly, Tom e il loro patrigno che diventano sempre più difficili e burrascosi. Luomo svela la propria vera natura, per dedicarsi completamente agli affari.

Pubblicità

Kelly è una ragazza molto in gamba, particolarmente attenta a quelle che sono le necessità del fratello Tom riuscendo contemporaneamente ad avere un ottimo rendimento scolastico, tantè che riesce a conseguire lassegnazione di una borsa di studio che le consentirebbe di andare allUniversità senza ulteriori esborsi di denaro. Kelly però non vuole partire per il college sapendo di lasciare il povero Tom nelle mani del proprio patrigno Johnny. In ragione di ciò, nel corso dei mesi che precedono il suo possibile passaggio al college, Kelly incomincia a mettere sul proprio corrente bancario dei soldi con cui vorrebbe pagare la retta di un centro specializzato per persone autistiche in maniera tale che possano prendersi cura di lui durante gli impegni scolastici della ragazza. Tuttavia, Kelly un giorno volendo avere un quadro completo dei soldi che ha messo da parte, ha una brutta sorpresa: sul proprio conto corrente bancario non cè nemmeno un dollaro. Si reca immediatamente presso la filiale della propria banca dove scopre che il denaro è stato prelevato dal suo patrigno Johnny, che ne aveva facoltà essendo cointestatario. Tornata a casa apre unaccesa discussione con lui ma non cè nulla da fare in quanto Kelly scopre che luomo ha già speso i soldi, investendoli nella sua nuova impresa che ha intenzione di mettere in essere. Nello specifico ha acquistato una tigre da inserire nel parco safari che sta allestendo, dicendosi certo che la propria idea gli possa fruttare un gran bel po di soldi e mostrando totale disinteresse rispetto a quelle che sono le esigenze di Kelly e soprattutto di Tom bisognoso di un continuo supporto.

Pubblicità

Per Kelly è un vero e proprio incubo in quanto non se la sente di lasciare il fratello e quindi potrebbe rimandare liscrizione al college di un anno e perdere la borsa di studio conquistata con tanta fatica e sacrifici. Tuttavia i problemi per i due giovani fratelli non sono finiti o quanto meno ce nè uno in arrivo molto più grande. Una sera Kelly va a dormire insieme a Tom, in attesa del segnalato arrivo di un uragano nella loro città. Johnny fa sprangare tutte le finestre e le porte della casa dai propri operai per poi prendere le medesime contromisure anche al parco safari. La tigre, invece, viene lasciata nella gabbia temporanea in attesa che vengono terminati i lavori nello stesso parco safari. Il mattino dopo il passaggio del’uragano, Kelly si sveglia e si rende conto che oltre essere praticamente chiusa in casa con il fratello in quanto la porta è stata sprangata dallesterno, allinterno della casa si aggira la tigre acquistata da Johnny che è riuscita a uscire dalla propria gabbia messa nello scantinato dellabitazione. Per Kelly e Tom inizia una disperata lotta per riuscire a sopravvivere allaffamata tigre in attesa che qualcuno venga in loro soccorso aprendogli una via di uscita dalla casa.  Nel cast figurano anche Mary Rachel Dudley e Tom Nowicki.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori