Elementary, anticipazioni e streaming puntata di oggi 15 agosto

- La Redazione

Stasera su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di  Elementary. Con le anticipazioni vediamo cosa accadrà negli episodi dal titolo “Un fatto storico” e “Gestione del rischio”

jonnie-lee-miller
Holmes (Jonny Lee Miller)

Non avete alcun motivo di disperarvi se temete di perdere gli episodi 21 e 22 della prima stagione di Elementary, in onda stasera su Rai 2 alle 21.10: se avete a portata di mano un pc, potrete seguire ugualmente le avventure di Sherlock e Watson in diretta streaming cliccando qui.

Stasera su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di  Elementary. Vediamo le anticipazioni sugli episodi che saranno trasmessi. In “Un fatto storico”, Sebastian Moran chieda a Holmes un colloquio in carcere dopo che un uomo che Moriarty lo aveva incaricato di assassinare è deceduto per infarto. Indagando Sherlock scopre che l’uomo è stato effettivamente assassinato da un serial killer che uccide in modo che i decessi appaiano accidentali o naturali. In “Gestione del rischio”, Moriarty promette a Holmes le risposte sull’omicidio di Irene se lui risolverà l’omicidio di uno dei suoi uomini. Holmes inizia a indagare e scopre che l’uomo era sorvegliato dal suo capo, quest’ultimo lo avrebbe ucciso per vendetta. Holmes dopo essere riuscito a incastrarlo però viene contattato da Moriarty che lo avverte di essersi sbagliato e fino a quando il “vero” responsabile non sarà dietro le sbarre lui non potrà avere quello che vuole. Holmes si mette alla ricerca dell’assassino e…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori