Elementary, anticipazioni e streaming puntata di oggi 22 agosto

- La Redazione

Questa sera, venerdì 22 agosto 2014, vanno in onda su Rai Due gli ultimi due episodi della prima stagione di Elementary, dal titolo “Peonie” e “Moriarty”

Elementary
Elementary 4, in prima Tv su Rai 2

Sarà visibile anche in diretta streaming la puntata di Elementary, in onda su Rai Due. Si tratta di una serie che è la rilettura in chiave moderna di Sherlock Holmes, il personaggio creato sda Sir Conan Doyle. Gli interpreti sono Jonny Lee Miller che interpreta Holmes con Lucy Liu che veste i panni della versione femminile di Watson. Questa sera andranno in onda gli ultimi due episodi della prima stagione Peonie e Moriarty. Clicca qui per vedere la puntata in streaming 

Questa sera, venerdì 22 agosto 2014, vanno in onda su Rai Due gli ultimi due episodi della prima stagione di Elementary, la serie tv con Jonny Lee Miller e Lucy Liu nei panni di Sherlock Holmes e Joan Watson Nel primo episodio dal titolo Peonie Sherlock e Joan ritrovano Irene (Natalie Dormer): la ragazza è ancora viva ma è stata torturata psicologicamente per anni. Holmes vuole prendersi cura della sua amata e lascia a Joan il caso. La dottoressa trova il vero colpevole: un ex-agente della CIA che era incaricato nelle pratiche di tortura psicologica. Holmes riesce a fare ricordare a Irene di quando lui s’incontrarono a Londra, prima che Moriarty li separasse. Holmes si accorge che uno dei nei di Irene sulla schiena e stato tolto e intuisce che non avrebbe poutto farlo se fosse stata davvero schiava degli uomini di Moriarty e capisce che la donna è complice della sua nemesi. Irene se ne va, mentre Holmes viene ferito dall’ex scagnozzo di Moriarty. L’investigatore riesce a rifugiarsi nella stanza di Joan dove finalmente incontra Moriarty. In Moriarty Holmes scopre che Irene è Moriarty: è stata lei a inscenare la sua morte perché Holmes stava mettendo a serio rischio, il dolore per la morte della ragazza lo ha portato a diventare dipendente dalla droga e ad allontanarlo da Londra. Irene chiede a Holmes di lasciare il gioco, mentre Joan teme che Holmes ricominci a fare uso di droghe. Dopo aver cercato di fermare Moriarty dall’uccidere un diplomatico, Holmes acquista una dose di eroina e va in overdose. Irene va in ospedale a trovare Holmes: qui la donna scopre che l’overdose era stata una messa in scena per incastrarla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori