Amici 13/ News, Debora Iurato al Festival di Sanremo? (24-25 Agosto 2014)

- La Redazione

In attesa della nuova edizione di Amici, eccoci qui a parlare delle “star” dell’ultima edizione e, in particolare, dei vincitori morali ovvero i Dear Jack. News del 24 Agosto 2014

amici-13-dear-jack
Dear Jack

Il nuovo Festival di Sanremo di Carlo Conti è ormai alle porte e i fan di Amici e di Debora Iurato hanno intenzione di spingere affinchè la bella siciliana possa salire sul palco della kermesse canora. Da ieri, infatti, su twitter i suoi fan sono riusciti a tenere nei primi post nel trend topic “#VogliamoDeborahASanremo”. A quanto pare la siciliana è pronta anche a mettersi al lavoro sul suo nuovo disco insieme a Fiorella Mannoia, la vedremo a Sanremo per il lancio?

Il rapper di Amici 13 è stato Denny LaHome. Per alcuni non è stato degno del simpatico e sempre pronto Moreno, per altri, invece, ha rappresentato la maturità in questa sezione inaugurata dal talent di Maria De Filippi. Fatto sta che a pochi mesi di distanza dalla fine del programma, Denny continua a lavorare con il suo disco di inediti “Curriculum”. Anche venerdì 29 il rapper milanese ha un impegno che lo porterà, per la felicità dei fan, alla Baia Imperiale. Ci sarete?

Stessa posa ma frasi diverse per Alessio Bernabei dei Dear Jack. I vincitori morali della scorsa edizione di Amici continuano a mietere successi guardando al futuro e ai loro prossimi impegni in giro per l’Italia per il loro tour ufficiale. I biglietti stanno andando a ruba e intanto Alessio e i suoi continuano ad essere “ospiti” di diverse serate e concerti. Nelle ultime ore, il frontman della band è tornato su Instagram per condividere una nuova foto a bordo della Harley Davidson che ama tanto e che forse adesso può comprare grazie ai suoi successi discografici. Insieme alla foto, Alessio condivide un pensiero di James Dean che molte fan, però, credono essere farina del suo sacco… ecco la foto:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori