Criminal minds, anticipazioni e streaming puntata di oggi 29 agosto

- La Redazione

Questa sera su Rai 2 va in onda una nuova puntata di Criminal Minds. Con le anticipazioni vediamo cosa accadrà negli episodi intitolati “Mia cara tata” e “Numero 6”

shemar-moore
Shemar Moore (Agente Morgan)

Stasera su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata della nona stagione di Criminal Minds. Se siete ancora in vacanza e rischiate di perdervi gli episodi “Mia cara tata” e “Numero 6”, niente paura: cliccando qui potrete accedere alla diretta streaming.

Questa sera su Rai 2 va in onda una nuova puntata di Criminal Minds. Con le anticipazioni vediamo cosa accadrà negli episodi intitolati “Mia cara tata” e “Numero 6”. Nel primo, la squadra di Hotch è costretta a trasferirsi a Los Angeles in cerca di un soggetto ignoto (il famigerato S.I.) che annualmente rapisce un bambino e la tata che lo accudisce. Se il bambino viene sempre ritrovato vivo dopo appena un giorno, la tata viene di solito assassinata e il suo corpo abbandonato in maniera ben visibile, sempre nella stessa data di ogni anno. Solo una tata è riuscita nell’intento di sfuggire alle grinfie del soggetto ignoto, perciò JJ e Morgan vanno a Seattle nella speranza di poter raggruppare alcuni indizi utili per le indagini. Il resto della squadra rimane invece a L.A. sulle tracce dell’assassino. Quando però l’ultimo bambino rapito non viene ritrovato nell’arco delle usuali 24 ore, il BAU deve chiedersi perché il loro obiettivo ha cambiato modalità di azione e che cosa può significare questa variazione per le sue ultime vittime.

In “Numero 6”, nella città di Detroit vengono ritrovati i corpi di parecchie coppie sposate, uccise da diverse coltellate. La squadra parte quindi per la contea di Wayne, nel Michigan, alla ricerca dell’omicida. L’autopsia sulle vittime svela che le coppie sono state costrette a pugnalarsi reciprocamente a morte. Il Bau ipotizza così che il soggetto ignoto sia animato da una profonda rabbia, magari innescata dal suo stesso matrimonio fallito. Improvvisamente, tuttavia, il killer inizia a rapire unicamente delle donne e la squadra deve comprendere per quale motivo ci sia stato questo importante cambiamento nel modo di agire, ma soprattutto se è rimasto ancora tempo allo scopo di salvare l’ultima vittima.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori