Cristian e Tara-Giorgia e Manfredi / Temptation Island notizie: foto di coppia per i futuri sposi (9-10 agosto)

- La Redazione

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, ex concorrenti del docu-reality Temptation Island, sono stati avvistati per una serata presso il lido La conchiglia beach di Cirò Marina

ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella
Pubblicità

Foto di coppia per Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I promessi sposi, usciti da Temptation Island con l’intenzione di convolare a nozze, girano in lungo e in largo l’Italia in questo mese che si sono presi di ferie dal negozio ma non dalle serate. Proprio nei scorsi giorni sono stati avvistati insieme in Calabria ma i fan non sono mai sazi delle loro foto insieme e così tutto è buono quando si è in “astinenza”. Sul profilo ufficiale, o quasi, di Cristian Galella su Instagram appare una bella foto di coppia che vi riproponiamo:

Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni sono tornati insieme. Ad annunciarlo è stata Vittoria pubblicando su Instagram una foto insieme al suo ragazzo, dopo la loro partecipazione a Temptation Island da cui erano usciti come single. A distanza di più di un mese dalla registrazione del programma, Vittoria ha evidentemente perdonato Andrea e i suoi atteggiamenti troppo intimi con la single Chiara Giorgianni. La reunion della coppia però non + stata presa bene dai fan della ragazza, che hanno così commentato la notizia: Il lupo perde il pelo ma il vizio e Se non ci fossero state le telecamere di sicuro non si sarebbe limitato alle palpatine sulle natiche”. Vittoria, però, risponde così a chi critica la sua decisione: Su ciò di cui non si può parlare è meglio tacere!”. Il suo staff invece, dopo aver eliminato i commenti più negativi, scrive: “Purtroppo al cuore non si comanda e se si ama veramente una persona si perdona non solo una volta Quindi se Vittoria ha perdonato Andrea i suoi buoni motivi li ha.

Viaggio della speranza per la nostra Sonia Carbone. L’unica, insieme a Giorgia Lucini, ad essere rimasta single dopo Temptation Island, ha deciso all’improvviso di partire per le vacanze senza dirlo a nessuno onde evitare contrattempi e il resto. L’abbiamo vista ieri mettersi in viaggio e oggi ancora non sappiamo se quello che ha definito il viaggio della speranza si sia concluso e come si sia concluso. Fatto sta che la giovane napoletana è partita alla volta della Sardegna, avrà degli amici lì?

Pubblicità

Il 24 luglio è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island in cui abbiamo assistito alla fine della storia tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. I due stavano insieme da tre anni, da quando il bel siciliano corteggiò la ragazza a Uomini e Donne. Ora Manfredi ha rilasciato una lunga intervista a IsaeChia.it in cui racconta osa è davvero successo tra lui e Giorgia e rivela che la sua ex sta già con un altro. “Dopo il programma succede che Giorgia inizia a chiamarmi cercando in tutti i modi di giustificarsi, continuando ancora a negare Dopo due giorni lei è partita per Napoli con delle amiche fregandosene altamente, e poi è addirittura andata a Palma De Maiorca dove ha persino spento il telefono, però comunque in quella fase lei voleva ancora trovare un punto di incontro e diciamo che stavamo quasi per risolvere“, racconta Manfredi. Ma la ritorno da Palma de Maiorca, Giorgia dice che è finita e blocca qualsiasi tipo di contatto con Manfredi: “In concomitanza si scopre tramite delle foto mandatemi dalle fan che lei si era vista con questo Andrea Damante ma io neanche ci credevo, mi sembrava una cosa amichevole, unuscita di gruppo visto che cera anche Debora Onorato, fino a quando poi degli amici, che grazie al cielo mi hanno aiutato e mi hanno aperto gli occhi, mi hanno fatto vedere delle conversazioni e delle cose Lì ho iniziato a capire che questa storia era vera, ed ho saputo addirittura che Giorgia sarebbe dovuta andare a Verona il fine settimana successivo a casa di questo ragazzo“. Così Manfredi ha deciso di incontrare Giorgia per capire come stavano davvero le cose: “Ho preso il primo aereo che ho trovato e sono andato da lei, grazie allaiuto di Emanuele Cirilli e Debora perché lei inizialmente non voleva nemmeno incontrarmi Ancora negava la storia con quellAndrea pensando che non sapessi niente e quindi continuando a prendermi in giro. Lei dopo il programma, due giorni dopo che ci eravamo lasciati, mi aveva solo detto che si sentiva con uno che non era del programma che le dava attenzioni, che le dava il buongiorno e la buonanotte in realtà questo uomo misterioso alla fine era questo Andrea, tentatore del programma“. Manfredi è molto schietto nel dire come si è sentito trattare dalla sua ex: “Penso che Giorgia mi abbia preso per il culo dallinizio del programma e anche subito dopo quando mi ha detto che si sentiva con uno che non era del programma“.

Anche i calciatori si rilassano e lo fanno anche in ritiro, almeno secondo quanto possiamo evincere dalle ultime foto pubblicate da un ex di Temptation Island, ovvero Emanuele Cirilli. Mentre la sua fidanzata se la spassa ad un matrimonio di alcuni amici, lui si rilassa in piscina e poi si lascia andare ad una foto in accappatoio che fa impazzire i fan. Emanuele, infatti, ha pensato bene di condividerla su Instagram e noi ve la riportiamo, eccola:

Pubblicità

Le nostre coppie vip continuano la loro vita intanto, quelle non “vip” e che durante Temptation Island sono scoppiate, cercano di ricominciare mettendo insieme i cocci. Una di queste è Sonia Carbone. La bella napoletana, orfana del suo fidanzato Gabriele Caiazzo, ha organizzato una vacanza lampo e in poche ore ha raccolto le sue cose, è salita in macchina ed è scappata via alla “faccia” di chi cerca sempre di fermarla e di metterle i bastoni tra le ruote, o almeno così ha detto lei su Facebook annunciando l’inizio della sua vacanza. Contenti per lei? I suoi fan lo sono.

I protagonisti di Temptation Island  In casa Temptation Island, ex Uomini e donne diremo, si festeggia un nuovo traguardo che riguarda Cristian Galella e Tara Gabrieletto.  I due piccioncini dei programmi di Maria De Filippi si divertono tra serate varie, alberghi, giri in lungo e in largo in Italia e i preparativi del loro matrimonio. Intanto, però, i loro fan si preparano a festeggiare una giornata importante per i loro idoli. Dalla mezzanotte, infatti, sono iniziati i festeggiamenti per i due anni e sei mesi d’amore di Tara e Cristian e naturalmente si è pensato bene di iniziare da dolci frasi e qualche copertina dai social. Cosa faranno i due piccioncini oggi? Clicca qui per leggere il post su facebook

I protagonisti di Temptation Island vivono la loro estate da “vip” e lo fanno perchè ci sono migliaia di fan pronti a seguirli e a incontrarli in futuro. Il programma, però, non ha rafforzato o distrutto coppie in bilico ma anche creato delle belle amicizie e una di queste è quella di Sonia Carbone e Debora Onorato. Proprio qualche ora fa la napoletana ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook ufficiale in cui appare con l’amica in posizioni impensabili, o quasi. Ecco il video (per chi non riesce a visualizzarlo può cliccare qui).

Continuano in maniera spensierata le vacanze di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Se nelle ultime ore li avevamo lasciati nelle acque della Calabria in compagnia del loro peloso – il cagnolino della coppia è stato ribattezzato così proprio dalla Gabrieletto in uno status di Facebook – ieri sera invece gli ex concorrenti del docu-reality Temptation Island sono stati avvistati presso il lido La conchiglia beach di Cirò Marina, in una serie di scatti fotografici subito raccolti sul forum ufficiale dedicato a Tara. Seduti a un tavolo del ristorante, lei è vestita in pantaloncini e maglietta nera, lui invece sfoggia una canotta grazie alla quale si intravedono gli ormai numerosissimi tatuaggi. Insomma, il duo appare sorridente e felice, tranne quando l’ex tronista di Uomini e donne Cristian Gallella agguanta un microfono per motivi a noi misteriosi (un saluto allo staff e ai clienti dello stabilimento?).In quell’occasione, la Gabrieletto assume un’espressione alquanto perplessa…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori