CENTOVETRINE/ Anticipazioni e news: torna il 15 settembre. Alex Belli in sartoria

- La Redazione

Centovetrine torna il 15 settembre con le nuove puntate inedite della soap. Nuovi personaggi e vecchi inciuci ci attendono ai nastri di partenza. Anticipazioni e news del 12 Settembre 

centovetrine-fiamma
Centovetrine

Manca davvero poche al ritorno di Centovetrine nel palinsesto Mediaset. Lunedì 15 settembre torneranno tutti i protagonisti della soap per fare compagnia al pubblico di Canale 5. Ma gli attori sono già tornati sul set da qualche settimana per registrare le nuove puntate. Poco fa il bellissimo Alex Belli ha pubblicato un selfie con la sarta della soap, che indossa dei “simpatici” occhiali. Qualcuno ha forse da ridere sugli outfit degli attori?

La giovane protagonista della saop Centovetrine, il cui inizio, atteso per lunedì 15 settembre, è agli sgoccioli, non si ferma neanche un secondo: Barbara Clara, che interpreta il ruolo di Viola Castelli, è sempre in movimento. Laltro giorni ha postato una foto in tarda serata dal set e oggi invece è apparsa sul suo profilo Instagram la foto che ritrae una strada, probabilmente quella che la porta proprio sul posto di lavoro. Mentre i fan strepitano, non cè un attimo di pausa per i protagonisti e interpreti della serie.

Il 15 Settembre prossimo prenderanno il via le nuove puntate inedite di Centovetrine con le ultime della puntate della passata stagione. I nuovi arrivi e le nuove storie ci terranno incollati allo schermo per tutto l’inverno ma prima di capire cosa succederà, ecco dove eravamo rimasti. Ai piani alti del centro commerciali è tutto da rifare. Sebastian (Michele D’Anca) ha vinto la sua battaglia con il finto Leo Brera e mentre lui è finito in carcere assumendosi tutte le colpe e scagionando moglie e figli, il boss è tornato a casa per occuparsi della sua famiglia e ricostruire il suo matrimonio con Laura (Elisabetta Coraini). Ettore (Roberto Alpi) torna alla guida della holding ma, intanto, non solo trova un nuovo amore, la bella Emma, ma scopre anche che questa è la moglie del fratello che ha creduto morto per anni. Nelle ultime puntate prima della pausa i due sembravano più vicini tanto che il tycoon per amore del fratello, ha deciso di lasciare Emmaa. Carol (Marianna De Micheli) non ha intenzione di arrendersi e dopo l’uscita di scena di Leo trova un nuovo amore, Giorgio, il dottore che le ha salvato la vita e l’ha fatta tornare a camminare. La nostra manager, però, è combattuta tra l’amore e una nuova scalata alla Holding. E i giovani rampolli? Dopo mille bugie e vari piani per scoprirle, Jacopo (Alex Belli) ha deciso di dare una seconda possibilità alla bella Fiamma (Caterina Misasi). Lo stesso farà Cecilia (Linda Collini). Dopo tante paure e resistenze, alla fine ha ceduto al suo amore per Damiano (Jgor Barbara) tant’è che li abbiamo lasciati felici e contenti.Dopo il terremoto Leo Brera e Adam Vega (Jacopo Venturiero) anche per Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) è arrivato il momento di rimettere insieme i cocci e ripartire con il loro matrimonio, ci riusciranno? Nuovi problemi all’orizzonte sono previsti per loro e non solo per loro….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori